Attendere il caricamento..

La collezione Alessandra Rinaudo 2018

Romantica, femminile e sofisticata. È così che Alessandra Rinaudo ha immaginato le sue spose per la collezione Bridal Couture 2018. Un catalogo con tanti capi diversi tra cui scegliere impreziositi da applicazioni, scollature, giochi di trasparenze e valorizzati dagli accessori.

Gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018: femminilità ed eleganza

La collezione 2018 per la sposa pensata da Alessandra Rinaudo è caratterizzata da abiti sofisticati ed eleganti, femminili e sensuali, ricchi di dettagli e particolari preziosi.
Per le donne che sognano un matrimonio da favola, immancabili gli abiti con le gonne ampie, quasi eteree, in organza e pizzo, completati dal corpetto ricamato, per un perfetto stile da principessa.
Splendidi anche gli abiti con il taglio a sirena che definiscono e valorizzano le forme del corpo e i raffinati modelli plisssetati stile impero. Non mancano gli abiti dal taglio più moderno con aperture cut-out e scolli rifiniti con applicazioni e ricami.

Gli accessori per completare l’abito

La stilista Alessandra Rinaudo non ha pensato solo all’abito, ma al look completo, disegnando gli accessori che rendono ancora più elegante e raffinata la sposa: mantelli, cappe, stole, mantiglie assimmetriche decorati con applicazioni e impreziositi da pizzi e trasparenze.

Vi aspettiamo per scegliere il vostro abito da sposa Alessandra Rinaudo

Scoprite tutti gli abiti della collezione Alessandra Rinaudo 2018 nel nostro sito e vi aspettiamo nel nostro Atelier a Ponte di Piave, Treviso, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Padova, Belluno, Udine, Pordenone e Venezia, per aiutarvi a trovare l’abito da sposa perfetto per il vostro giorno speciale.