Attendere il caricamento..

Negli articoli precedenti vi abbiamo già anticipato alcune tendenze che troveremo negli abiti da sposa 2019 delle principali maison, che potrete trovare presso il nostro Atelier Fausto Sari.

ROSA CLARÀ COLLEZIONE SPOSA 2019

PREVIEW BRIDAL COLLECTION PRONOVIAS 2019

ALESSANDRA RINAUDO COLLEZIONE SPOSA 2019

È giunto il momento di svelarvi qualche dettaglio in più sui nuovi trend.
Il sensuale taglio a sirena e il raffinato taglio a principessa sono ampiamente confermati.
Un’altra tendenza 2019 è sicuramente lo stile Boho chic, che oltre a comprendere favolosi abiti da sposa ispirati agli anni ’70 riguarda anche lo stile del matrimonio, la location fino alla mise en place.
Mantelle, fiocchi, frange, piume, maxi fiocchi e paillettes sono solo alcuni dei dettagli che arricchiranno gli abiti da sposa 2019. Un must have sarà sicuramente l’abito da sposa effetto tattoo con pizzi e ricami che creeranno una sposa iconica in perfetto stile anni ’20.

Un altro grande protagonista delle collezioni sposa 2019 sarà il colore. Non solo abiti bianchi, ma infinite nuance di colori pastello legate alla stagione. Il rosa e tutte le sue sfumature abbinati elegantemente all’avorio vi regaleranno un effetto super raffinato e fuori dagli schemi, da tenere d’occhio la bellissima proposta di collezione 2019 di Nicole Spose.

Il focus degli abiti da sposa 2019? La vita, dalla quale far partire gonne oversize per un effetto principessa, o un maxi fiocco con le code lunghe come la gonna.
Ampia scelta tra le scollature e anche per la lunghezza delle maniche.

Altra parole chiave per la sposa 2019 è…la mantella! Se vi sposerete il prossimo anno non dovrete più chiedervi: Cosa posso indossare con l’abito da sposa?
Ideale per coprirvi le spalle nelle funzioni religiose o per un matrimonio che non si svolgerà nella stagione estiva.

Lunga vita all’abito corto, per le spose più unconventional. Rivisitato rispetto agli anni precedenti in stile ballo delle debuttanti insieme ad un accessorio indispensabile, ovvero, un lungo strascico in tulle.
Nella collezione sposa 2019 di Alessandra Rinaudo vediamo anche meravigliosi abiti da sposa pantalone o tuta in strapless mikado intersecati con seta per le decorazioni come appunto degli enormi fiocchi.

Speriamo che questa mini guida possa esservi d’aiuto per trovare il vostro perfetto abito da sposa.
Vi aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave, dove potrete già trovare le collezioni sposa 2019 dei migliori brand mondiali.
Comprese le nostre nuove linee Fausto Sari 2019…che non vediamo l’ora di presentarvi!

 PROPOSTE ABITI DA SPOSA 2019

ABITI ALESSANDRA RINAUDO COLLEZIONE SPOSA 2019

Alessandra Rinaudo - Collezione abiti da sposa 2019

©Alessandra Rinaudo – Nicole Spose

ABITI ROSA CLARA COLLEZIONE SPOSA 2019

rosa clara collezione sposa 2019
©Rosa Clara

ABITI NICOLE SPOSE COLLEZIONE SPOSA 2019

Nicole Spose abiti da sposa 2019
©Nicole Spose

ABITI PRONOVIAS COLLEZIONE SPOSA 2019

pronovias collezione abiti da sposa 2019

©Pronovias