Attendere il caricamento..

ANTEPRIMA DELLA COLLEZIONE NICOLE SPOSE 2020

All’inizio di gennaio siamo stati invitati al Marriot di Milano da una amica speciale, Alessandra Rinaudo per vedere qualche anticipazione sulla nuova collezione Nicole Spose 2020.

Il 2018 si è concluso nel migliore dei modi per il nostro Atelier Fausto Sari.
A novembre abbiamo presentato la collezione abiti da sposa 2019 e festeggiato i primi 30 anni di attività del nostro Atelier. Tutti questi eventi ci hanno dato tanta carica per concludere l’anno e cominciarne uno nuovo nel migliore dei modi.
Gennaio per noi è un mese molto impegnativo, ci sono le prime preview delle collezioni sposa 2020 e cominciamo a scegliere quale sarà “la squadra” di abiti da sposa che entrerà a far parte del nostro Atelier per la nuova stagione. Ogni abito viene scelto con cura, e deve essere in linea con le nuove tendenze, ma deve anche rispecchiare e creare un filo conduttore con quella che sarà la collezione Fausto Sari 2020.

Come vi avevamo già anticipato all’inizio, qualche settimana fa siamo stati a Milano per visionare una preview della nuova collezione 2020 proposta da Nicole Spose e Alessandra Rinaudo (la prima dopo la fusione con Pronovias).
La collezione Nicole Spose 2020 è composta da abiti che vogliono mettere in risalto la femminilità e amplificare l’eleganza della donna che li indossa. Giochi di pizzi, colori e trasparenze abbinati sapientemente ai tessuti più prestigiosi danno vita ad abiti originali e sensuali. Le schiene sono anche per questa nuova collezione le protagoniste per eccellenza.

Vi lasciamo qui sotto qualche foto in anteprima per curiosare tra i nuovi abiti della collezione Nicole Spose 2020.

Collezione Nicole Spose

Nicole Spose 2020

Vi sposate nel 2019 e state ancora cercando il vostro abito da sposa dei sogni?

Vi aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige. Il nostro staff vi aiuterà a scegliere tra più di 300 abiti da sposa delle migliori marche della collezione sposa 2019

PRENOTA APPUNTAMENTO NEL NOSTRO ATELIER

Atelier Fausto Sari