Attendere il caricamento..

COLLEZIONE ABITI DA SPOSA 2019: FAUSTO SARI

La collezione abiti da sposa 2019 Fausto Sari è una delle collezioni più importanti mai realizzate da Fausto e dal nostro team.
Gli abiti sono stati creati nel 2018, nell’anno del primo trentennale della nostra azienda ed in essi sono state riassunte tutte le emozioni, le gioie e le fatiche provate lungo questi anni di lavoro. Ogni cucitura, ogni tessuto non è stato costruito o scelto a caso, ma per raccontare qualcosa del nostro Atelier e del nostro pensiero.

Abiti da sposa Fausto Sari

Abiti da sposa Atelier Fausto Sari

Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e la loro felicità, per questo gli abiti che progettiamo e scegliamo devono avere una carica di emozione e la capacità di valorizzare la personalità e il corpo di chi lo andrà ad indossare nel giorno del magico Sì.
I nostri abiti da sposa sono tutti ispirati da un concetto molto semplice, ma significativo “TRA SOGNO E REALTÀ”. La collezione Fausto Sari 2019 nasce per una esigenza che si è rafforzata sempre di più tra le spose negli ultimi anni: la necessità di non indossare solo un meraviglioso abito, ma rendersi interpreti dell’abito con la propria personalità e la propria bellezza, sopratutto quella interiore. Questo dimostra come il concetto di abito da sposa è completamente cambiato negli ultimi tempi, diventando un oggetto sempre più personale ed intimo.

Collezione abiti sposa Fausto Sari 2019

La Donna che sceglie un abito da sposa Fausto Sari, è una Donna forte e in continuo cambiamento, è conscia della propria sensualità e non ha paura di mostrare le proprie emozioni.

LA FORMA DEGLI ABITI DA SPOSA 2019

Abiti da sposa 2019 Fausto Sari

Le forme, le linee e le nuance degli abiti da sposa sono diverse da quelle degli anni precedenti. Fondono gli stili e i colori esistenti per poi svilupparsi in nuovi, creando così abiti originali e unici. Queste nuove forme ricordano il nostro passato, ma con nuove radici che ci permettono di creare un nuovo futuro inedito.
Non esiste uno “stile tipo” all’interno della nostra collezione, passiamo dai raffinati abiti principessa, ai sensuali abiti a sirena, dai classici abiti a-line, agli originali abiti pantalone.
Come negli anni precedenti, anche per questo 2019, abbiamo pensato di proporre due linee diverse all’interno della nostra collezione: la classica linea Fausto Sari e la linea couture Fausto Sari Atelier.

Collezione abiti sposa Fausto Sari 2019

Collezione abiti sposa Fausto Sari 2019

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO

Atelier Fausto Sari