Attendere il caricamento..

PREVIEW DELLA COLLEZIONE ROSA CLARÁ 2020

Come vi abbiamo già anticipato sui social, due settimane fa, siamo volati a Barcellona per scoprire in anteprima la nuova collezione Rosa Clarà 2020.
Anche per il 2020, gli abiti da sposa presentati dalla stilista catalana sono un mix unico e meraviglioso. Una collezione eclettica, con un’ampia scelta di modelli per accontentare i gusti di tutte le future spose.

Fausto e Ivan Sari

Gli abiti da sposa della collezione Rosa Clarà 2020 sono sofisticati ed eleganti, attraverso le loro forme e i tessuti raccontano la purezza e il romanticismo che da sempre sono i valori che contraddistinguono il brand spagnolo.
Scelti gli abiti da sposa che entreranno a far parte della nostra collezione 2020, la maison ha organizzato presso il loro Atelier una cena molto chic, dove abbiamo condiviso dei bellissimi momenti insieme alla nostra cara amica Rosa Clarà.
Gli abiti da sposa saranno presto disponibili nel nostro Atelier Fausto Sari. Per il momento vi lasciamo qualche scatto rubato, per regalarvi un’anteprima di quella che sarà la collezione Rosa Clarà 2020.

collezione Rosa Clarà 2020

Abiti da sposa Rosà Clara 2020

Abiti da sposa Rosa Clarà

Rosa Clarà 2020

Abito da sposa 2020

Vi aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Il nostro staff vi aiuterà a scegliere tra più di 300 abiti da sposa delle migliori marche.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO