Attendere il caricamento..
nicole spose abito sposa nuova collezione 1 1

ABITI DA SPOSA NICOLE SPOSE – NUOVA COLLEZIONE

La nuova collezione abiti da sposa Nicole Spose è l’ennesima dimostrazione della grande classe ed esperienza della maison italiana.

Alessandra Rinaudo e il suo team ogni anno presentano una collezione romantica e femminile, grazie all’ingresso di Nicole Cavallo (figlia di Alessandra) la linea si rivolge ancora di più ad un pubblico giovane e di tendenza, senza però perdere la grande tradizione sartoriale che da sempre accompagna il brand.

I modelli uniscono il tradizionale con il moderno, svecchiando forme ormai obsolete e rendendole uniche ed eteree. La qualità rimane la stessa: tessuti pregiati, pizzi chantilly, perline e lavorazioni manuali per realizzare minuziosi disegni tridimensionali che da sempre contraddistinguono gli abiti da sposa Nicole Spose.

La nuova collezione Nicole Spose è un omaggio alla città di Firenze e al risorgimento italiano. Uno stile romantico, con abiti voluminosi e fluidi impreziositi anche da sottilissimi fili luminosi.

ABITI DA SPOSA NICOLE SPOSE – DETTAGLI DI CLASSE

Tutti gli abiti sono studiati per valorizzare le forme, le strutture sono molto armoniose e create per accompagnare perfettamente la silhouette femminile. I volumi degli abiti da sposa principessa sono maxi, ma leggeri, in modo da non impedire i movimenti e risultare comodi durante tutta la giornata.

nicole spose abito sposa principessa

Grande attenzione nella lavorazione delle schiene, rese sensuali con raffinati incroci creati dalle spalline di perline, oppure con i bottoni che salgono elegantemente lungo la colonna vertebrale. Piccoli dettagli essenziali per rendere ogni abito un capolavoro sartoriale.

nicole spose abito sposa schiena scoperta

Come da tradizione, lo scollo a cuore è uno dei grandi protagonisti della nuova collezione, principalmente realizzato in pizzo chantilly è perfetto per valorizzare ogni tipologia di seno. Presenti anche molti modelli con lo scollo a V più o meno profondo, molto sensuale e grazioso senza però cadere mai nel volgare.

nicole spose abito sposa scollatura cuore

La nuova collezione Nicole Spose sa accontentare tutti i gusti e gli stili, dalle spose classiche e romantiche con i moderni tagli principessa, alle spose raffinate che amano la semplicità con gli abiti A-line, fino alle spose che sognano di valorizzare romanticamente la loro forma a clessidra con un sensuale abito da sposa a sirena.

nicole spose abito sposa redingote aline boho
nicole spose abito sposa sirena

A differenza di altre maison, Nicole Spose ha proposto una vasta gamma di abiti da sposa in diverse nuance, colori delicati che esprimono femminilità e romanticismo, come l’avorio, il cipria e lo champagne. Interessante la scelta dell’utilizzo del colore per valorizzare alcuni dettagli sui corpetti, rendendoli così tridimensionali e preziosi.

nicole spose abito sposa champagne avorio

SCOPRI TUTTE LE COLLEZIONI NICOLE SPOSE PRESENTI NEL NOSTRO ATELIER

COLLEZIONE NICOLE > NICOLE COUTURE > NICOLEXNICOLE >

[/vc_column_text]

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, oltre le collezioni Nicole, Nicole Couture e la giovanissima NicolexNicole troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >