Attendere il caricamento..
testata colet

ABITI DA SPOSA COLET 2021

Nicole Cavallo, figlia della nota stilista italiana Alessandra Rinaudo, ha ideato, come direttore creativo, la nuova collezione abiti da sposa Colet 2021.
La nuova collezione celebra l’Italia in tutta la sua bellezza. Il made in Italy e lo stile italiano sono sinonimo di lusso, creatività e grande conoscenza sartoriale in tutto il mondo. La linea abiti da sposa Colet 2021 racconta tutti questi valori attraverso dei vestiti da sposa molto femminili, romantici e bucolici, un chiaro riferimento alle incredibili campagne e ai borghi più belli dell’Umbria.

La ragazza che sceglie un vestito da sposa Colet 2021 vuole essere una sposa delicata e graziosa, che sogna il suo giorno sin da piccolina. Ogni abito è un omaggio al corpo della donna e alla sua naturale bellezza, valorizzandolo e rendendo la sposa la grande protagonista della giornata con una classe senza tempo.

abito sposa 2021 colet

I tessuti sono tutti di grande impatto visivo, impreziositi da fiori di diverse misure in pizzo, realizzati su tonalità pastello o in bianco naturale. Nicole Cavallo ha dato grande valore e ai dettagli in questa nuova collezione sposa: lLe gonne sono leggere ed eteree, mentre le maniche assumono diverse forme, a seconda dell’abito bilanciandone perfettamente i pesi.
Gli abiti da sposa sono perfetti sia per il rito civile che per il rito religioso, grazie alla loro inconfondibile leggerezza. Sarete libere di ballare e muovervi durante tutta la giornata matenendo il vostro charme.

La nuova collazione Colet 2021 non ha una silhouette preferita, gli abiti hanno diverse forme e tessuti e vestiranno alla perfezione tutte le spose che troveranno il loro abito all’interno di questa capsule.

abito sposa maniche svolazzanti colet 2021

SCOPRI TUTTI GLI ABITI DA SPOSA DELLA COLLEZIONE COLET


Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso. Oltre la collezione Colet troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili per la tua prova d’abito da sposa da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >