Attendere il caricamento..
testata nicole spose 2022 abiti da sposa

Abiti da sposa Nicole 2022 – Nuova collezione

The origin of love” questo è il nome della nuova collezione degli abiti da sposa Nicole 2022. Più di cento abiti ispirati agli elementi della natura: fuoco, terra, acqua, aria ed etere.

La collezione, disegnata da Nicole Cavallo, incredibile talento e figlia di Alessandra Rinaudo, riesce a catturare il cuore delle spose che da sempre sognano un abito romantico, moderno, ma in armonia con la tradizione. La giovane direttrice creativa è riuscita in breve tempo ad imporsi all’interno del bride-business grazie alle sue capacità e soprattutto a diventare punto di riferimento del mondo bride-to-be per la sua forte empatia con il mondo dei millennials.

Abiti da sposa Nicole 2022: parliamo di femminilità

Questa nuova collezione presenta un nuovo concetto di femminilità. Infatti, Nicole propone una collezione che rappresenta la donna in tutti i suoi elementi, passionale, come il fuoco, delicata, come la terra, leggera, come l’aria e così via. Come tutte le migliori collezioni di abiti da sposa, anche questa, è studiata per mettere la sposa al centro dell’attenzione e valorizzarla. Risponde egregiamente all’esigenza di tutte le spose: sentirsi a loro agio, essere comode e vivere il giorno più importante della loro vita “vestendo” la miglior versione di sé stessa.

Abiti da sposa Nicole 2022
Anghel Nicole Milano 2022 – Abito da sposa A-line interamente realizzato in tulle rosa antico, con scollatura a cuore e drappeggi di tulle.

FUOCO: Abiti da sposa Nicole Milano 2022

La collezione principale di abiti da sposa Nicole Milano 2022 è ispirata al fuoco e racconta un romanticismo senza limiti, ma senza dimenticare sensualità e praticità. Gli abiti da sposa Nicole 2022 sono realizzati con forme nette a V che raggiungono il punto vita, mettendo quindi in risalto la silhouette e creando una figura ancora più femminile e armonica.

Il pizzo è il grande protagonista della linea, insieme ad un sapiente utilizzo di filigrane e perline che accostati ad altri tessuti semplici, come il crêpe, creano un gioco ben bilanciato che abbraccia il mondo boho chic. Gli abiti non sono pesanti, ma rimangono fluidi e delicati enfatizzando i movimenti con un effetto “scenico naturale”.

nicole milano abito da sposa 2022
Iride Nicole Milano 2022 – Abito da sposa principesco in tulle off white con strascico regale e corpino in pizzo ricmato

ETERE: Abiti da sposa Nicole Couture 2022

L’etere, o quintessenza, era secondo gli antichi, la parte più alta, pura e limpida dello spazio celeste. Nella fisica aristotelica, il quinto elemento, incorruttibile, di cui sono costituiti le sfere e i corpi celesti, dal cielo della luna al cielo delle stelle fisse. Infatti, la linea Nicole Couture 2022 brilla, brilla come non mai!

Gli abiti da sposa hanno lo scintillio delle stelle e vestono come una seconda pelle fatta di luce. Tutti i modelli sono estremamente glamour e preziosi. Le stampe floreali sono ricamate e hanno delle bellissime applicazioni che creano degli effetti tridimensionali unici. I volumi in alcuni modelli sono scenici, con maxi-ruches in tulle o taffetà per abiti che rappresentano perfettamente il concetto del “nuovo romanticismo”.

nicole couture 2022 abiti da sposa
Mizar Nicole Milano 2022 – Sensuale abito da sposa a sirena in tulle light pink ricamato con perline e pietre luminose.

ARIA: Abiti da sposa Aurora 2022

La linea di abiti da sposa Aurora 2022 è un vero e proprio omaggio alla leggerezza. Volumi impalpabili, delicati, lievi. Lo stile di questi abiti da sposa è molto elegante e accompagna i movimenti della sposa facendola quasi fluttuare nell’aria. Tutta la linea è molto moderna ed eterea, i tessuti, scelti minuziosamente, sono minimali e convivono con texture moderne e semplici creando un effetto 3D molto interessante. I vestiti da sposa della linea Aurora 2022 sono perfetti per una ragazza che cerca un abito essenziale e contemporaneo.

Abiti da sposa Nicole 2022
Zaphiros Nicole Aurora 2022

Per quanto riguarda gli abiti da sposa Colet 2022 e Jolie 2022 presto scriveremo un articolo dedicato. Restate aggiornate sempre sul nostro blog e sui nostri social. Le linee dedicate alla terra e all’acqua sono veramente molto interessanti e infatti presso il nostro Atelier Fausto Sari, potrete trovare un’ampia selezione di abiti. Il nostro Atelier si trova Ponte di Piave a Treviso, facilmente raggiungibile tutte le province Venete, ma anche dal Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino!

Ti aspettiamo in Atelier per provare uno dei bellissimi abiti da sposa Nicole 2022,
Atelier Fausto Sari