Attendere il caricamento..
nuova collezione abiti da sposa rosa clara 2022

Abiti da sposa Rosa Clará 2022 – Nuova collezione

La nuova collazione abiti da sposa Rosa Clará 2022 è la celebrazione della minuziosa cura dei dettagli e del valore che da sempre rendono la Maison una delle più importanti del settore bridal.

La collezione 2022 è suddivisa in diverse linee, Rosa Clará Gatsby, Rosa Clará Couture, Rosa Clará, Rosa Clará Bohème e Rosa Clará Soft. Tutte le linee hanno in comune tra loro silhouette moderne, raffinate e femminili, ideali per la sposa che sogna un look minimale e pulito.

Abiti da sposa Rosa Clará 2022: clean look e alta sartorialità

Gli abiti da sposa Rosa Clará 2022 sono diversi tra loro, in modo da abbracciare i gusti e gli stili di tutte le spose nel mondo. La nuova collezione è realizzata con la solita incredibile cura nei dettagli. I pizzi, le scollature, le cuciture e gli inserti vari sono studiati e posizionati per valorizzare ed esaltare al massimo la figura femminile.

Come abbiamo già detto, gli abiti sono moderni e portano avanti anche in questa collezione la mission del brand di rendere ogni abito unico e speciale. Rosa Clarà propone anche in questa collezione volumi lineari, leggeri e fluidi che con grande eleganza valorizzando la forma femminile.

Abiti da sposa Rosa Clará 2022 elegante
L’abito da sposa Nish di Rosa Clara è un modello a principessa che culmina in un lungo strascico mozzafiato.

Rosa Clará 2022 abiti romantici e principeschi

Oltre alle figure più semplici e ispirate al mondo bohème, la stilista propone anche abiti dai volumi più importanti, composti da diversi strati di tessuto. La grande capacità del brand sta soprattutto nel valorizzare i volumi, senza appesantirli e mantenendo l’effetto tanto amato della “nuvola impalpabile”. In contrasto alle gonne leggere ed eteree si presentano invece bustini che sembrano quasi scolpiti addosso al corpo della sposa con una schiena effetto/non molto sensuale e moderno.

Abiti da sposa Rosa Clará 2022 principessa
Modello Barbara Rosa Clarà 2022 – abbina un corpetto ricamato e una gonna semplicissima: la scelta perfetta per una sposa romantica.

Rosa Clará 2022 Bohème, ritorno al naturale

Rosa Clará propone una serie di abiti ispirati al mondo boho chic, perfetti per i matrimoni intimi all’aria aperta in una deliziosa maison di campagna. Gli abiti boho chic 2022 di Rosa Clarà sono romanticismo allo stato puro e grazie alle forme morbide e fluide regalano alla sposa una allure dolce ma glamour. La linea è molto raffinata e bon ton. Tutte le linee strutturali e le cuciture creano forme perfette per valorizzare la silhouette femminile. Anche i colori sono morbidi e spaziano dal bianco naturale, allo champagne.

Abiti da sposa Rosa Clará 2022
Un romantico giardino immerso nel verde dei boschi è lo sfondo ideale per indossare Azalea di Rosa Clarà in una cerimonia boho chic.

Gli abiti da sposa Rosa Clará sono realizzati con diverse tipologie di tessuto, come il tulle di seta, il mikado leggero, lo chiffon e l’organza. Ma il grande protagonista del 2022 è sicuramente il tulle plumentis.
Il tulle plumentis è un tessuto di cotone, voile o seta ed è ricamato a rilievo con dei piccoli pois. Negli abiti da sposa 2022 è praticamente una costante ed è utilizzato con grande maestria dalla maison per rendere gli abiti unici ed estremamente raffinati e romantici.

Ti aspettiamo in Atelier!

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, dove troverete più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare e un’ampia selezione di abiti Rorsa Clarà! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.