Attendere il caricamento..
testata aire barcelona 2024

ABITI DA SPOSA AIRE BARCELONA 2024

L’ESSENZA DEL SOGNO

Nel magico mondo dei matrimoni, la collezione 2024 di Aire Barcelona è una sinfonia di sogni che prendono vita. È un’ode all’eleganza e alla bellezza senza tempo, progettata per trasformare il giorno delle nozze in un’esperienza incantata.

Per ogni sposa, il suo sogno.

Per le donne che abbracciano la purezza delle linee e l’essenza dell’eleganza, questi abiti da sposa sono il lieto fine di una storia d’amore. I corpetti lavorati a pieghe incantano le spose romantiche, mentre i dettagli di nodi e drappeggi fanno vibrare il cuore delle minimaliste. E poi, per quelle che desiderano un tocco sensuale, c’è la magia degli abiti a sirena in pizzo, con corsetti che evocano il fascino della lingerie. I vestiti Aire Barcelona 2024 abbracciano tutte le sfumature di stile, perché ogni sposa merita di sentirsi unica.

dettagli abito da sposa aire barecelona 2024

La bellezza è nei dettagli.

Immaginate gonne adornate da intarsi di guipure, abiti dritti, redingote che esprimono la loro eleganza in modo straordinario. I tessuti sono come poesie tessute: il broccato petalo, il sienna, il raso, il mikado. Ogni abito racconta una storia di amore e raffinatezza, catturando il cuore di chiunque si trovi di fronte.

abiti da sposa aire barcelona 2024 spalline sottili

Un tocco di audacia.

In crêpe elasticizzato o crêpe liscio, questi abiti sono una dichiarazione di stile. Dettagli cut-out, spalline sottilissime e scollature in stile bikini sulla schiena svelano un tocco di audacia e modernità. Gli abiti Aire Atelier 2024 sono un inno alla tendenza e all’attualità.

abiti da sposa eleganti Aire Barcelona 2024

Eleganza suprema.

I corpetti in pizzo, tempestati di microstrass, raggiungono l’apice dell’eleganza. Brillano come stelle nel cielo notturno, catturando sguardi e cuori. I nuovi broccati floreali, come il broccato Olivia o il sorprendente broccato Stella, trasmettono un’eleganza pura e senza tempo.

abito da sposa con corpetto 2024

Una novità che fa vibrare il cuore.

Il corsetto interno, l’innovazione principale di questa collezione, crea un effetto trasparente che regala un look unico. Questa audace novità si trova nei corpetti degli abiti, decorati con strass, abbinati a gonne di tulle o raso.

In entrambe le collezioni, Aire Barcelona e Aire Atelier, gli abiti da sposa non sono solo vestiti. Sono i protagonisti di sogni che prendono vita, il punto culminante di una storia d’amore. Scegliere un abito da sposa Aire è un invito a ballare con l’eleganza, ad abbracciare la bellezza e a creare un ricordo indelebile del giorno più importante della tua vita.

L’Atelier Fausto Sari, a Ponte di Piave, è pronto ad accogliervi con la nuova collezione di abiti da sposa 2024 di Aire Barcelona. Per le spose provenienti da Belluno, Padova, Pordenone, Udine e Vicenza, siamo la scelta ideale. Scegliete di prenotare un appuntamento per provare i nostri abiti di alta moda o esplorare la vasta collezione con oltre 300 abiti da rinomate maison bridal di tutto il mondo. Presso Fausto Sari, realizzeremo il vostro sogno del vestito perfetto. Vi aspettiamo con entusiasmo.