Attendere il caricamento..
abiti da sposa schiena scoperta

Abiti da sposa con la schiena scoperta

Se sei alla ricerca di vestito con un tocco di sensualità hai mai pensato ad uno dei bellissimi abiti da sposa con la schiena scoperta?

Il vestito da sposa con la schiena scoperta è una soluzione molto interessante che riesce a valorizzare quasi tutte le silhouette femminili.
Nelle ultime stagioni gli abiti da sposa con la schiena scoperta sono stati i grandi protagonisti di molte proposte delle maison bridal più importanti. Questa soluzione risulta essere romantica e sensuale, con un forte richiamo al passato.
Se il fronte dell’abito è liscio e minimale, si crea un gioco di contrasti veramente stupefacente e che lascerà a bocca aperta il vostro futuro sposo e tutti i vostri invitati. La schiena scoperta è un’idea da prendere in considerazione se state cercando un abito da sposa sorprendente e che rimanga nei canoni della tradizione ma con un tocco più audace.

Abiti sposa con la schiena scoperta
Jolies — Fausto Sari Atelier
abito da sposa schiena scoperta fausto sari
Colet — Aurora
vestiti da sposa schiena scoperta
Silvia Fernandez — Nicole

Abito da sposa con la schiena scoperta: non sono volgari.

Sfatiamo un mito: l’abito da sposa con la schiena scoperta non è volgare, ma prezioso. La schiena è un tratto molto femminile e sensuale, soprattutto se impreziosito con fiocchi, pizzi, ricami, bottoncini e tulle.  Non dimentichiamoci dell’effetto vedo-non vedo creato dai pizzi tattoo che rendono la silhouette e la schiena ancora più intrigante e seducente.
Questo vestito da sposa va a braccetto con tutte le forme di abito, da quello a sirena a quello A line, fino ad uno più elaborato a principessa. Il vestito da sposa con la schiena scoperta è una soluzione molto chic e che è facilmente abbinabile anche a diverse tipologie di acconciatura. Inoltre, per aggiungere un tocco super originale potreste utilizzare una collana con il pendente sulla schiena, molto molto particolare e raffinato.

vestiti da sposa schiena scoperta fausto sari
Fausto Sari Atelier — Aire
Abiti sposa con la schiena scoperta
Fausto Sari Atelier — Aire

Ti aspettiamo presso il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >