Attendere il caricamento..
nuova collezione abiti da sposa jolie by nicole 2022

Abiti da sposa Jolie 2022 – Nuova collezione

Dopo aver visto nell’articolo precedente il grande lavoro fatto da Nicole Cavallo per la collezione“The origin of love” con le linee Nicole Couture, Nicole Milano e Aurora, oggi parliamo nel dettaglio degli abiti da sposa Jolie 2022, la linea dedicata all’acqua.

L’acqua è indubbiamente l’elemento più poliedrico tra tutti, un elemento che esprime purezza e fluidità e che sa adattarsi e cambiare forma, come gli abiti da sposa Jolie 2022 by Nicole. Gli abiti hanno bellissime strutture fluide che riescono ad adattarsi perfettamente alla silhouette della sposa, entrandone in simbiosi e creando una meravigliosa seconda pelle.

abito da sposa 2022 jolie principessa
Hawaii Kolie 2022 – Abito da sposa principesco in eco mikado con maniche lunghe, corpetto in pizzo e perline.

Abiti da sposa Jolie 2022 by Nicole: allure magica

Come le onde del mare increspano la sua superficie, le ruches di organza e tulle vibrano sulle gonne degli abiti realizzati dalla giovane stilista, creando movimenti e volumi quasi scenici, ma mantenendo una leggerezza quasi regale.

I corpetti possono essere sia impalpabili come le gonne, quindi in perfetta armonia, che strutturati, per creare un interessante contrasto. In entrambi i casi sono arricchiti con pizzi e punti di luce che illuminano l’abito come se fossero delle gocce d’acqua. Le scollature, principalmente a V, non sono mai volgari e sono perfettamente in armonia con il corpo della sposa e sono perfettamente integrate negli abiti. Tutti gli abiti sono molto romantici, ma senza dimenticare un pizzico di sensualità dato principalmente dalle schiene scoperte o dalle scollature laterali dei corpetti.

abito da sposa jolie 2022 romantico2
Kaula Jolie 2022 – Abito da sposa principesco in glitter tulle e pizzo light pink con scollatura a V.

Gli abiti da sposa Jolie 2022 sono tra i più romantici di sempre. La linea propone vestiti con diverse sfumature, che vanno dall’avorio a un delicato rosa cipria. Ovviamente la fattura degli abiti è di altissima qualità aiutata anche dall’utilizzo di tessuti e materiali di prim’ordine.

abito da sposa jolie 2022 2 in 1
Cipro Jolie 2022 – Abito da sposa in tulle rosa antico, la cappa in voile è rimovibile trasformandolo in uno spettacolare vestito a sirena.

La linea Jolie 2022 dedicata all’acqua è veramente molto interessanti e presso il nostro Atelier Fausto Sari potrete trovare un’ampia selezione di abiti sposa Jolie 2022. Il nostro Atelier si trova Ponte di Piave a Treviso, facilmente raggiungibile tutte le province Venete, ma anche dal Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino!

Ti aspettiamo

PRENOTA APPUNTAMENTO >