Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa 2024 rosa clara

Abiti da sposa Rosa Clara 2024

abiti da sposa particolari 2024 rosa clara

Abiti da sposa Rosa Clara 2024 – mix di eleganza e tendenza

La collezione abiti da sposa 2024 nasce dal desiderio della Maison Spagnola, che da più di 25 anni risiede nell’olimpo nel campo della moda bridal, di soddisfare il più possibile le esigenze e i desideri delle future spose.
Una collezione che come centro ha quello di far brillare ogni donna nel giorno più importante della loro vita.
Una celebrazione dell’eleganza e che grazie alle sue linee pulite e tessuti innovativi ha conquistato i nostri occhi e sicuramente quelli delle future spose.

abiti da sposa rosa clara 2024 minimali 1

Abiti da sposa Rosa Clarà 2024 – evoluzione costante

Come ogni anno, Rosa Clara propone per le sue spose una linea pulita e priva di eccessi, disegnata per far emergere la femminilità delle silhouette, senza sfarzi e sforzi esagerati.

La grande ricerca sartoriale del brand propone abiti da sposa 2024 di design e al passo con le tendenze più fresche e uniche. I modelli sono originali, con accostamenti di tessuti mai visti e che creano un perfetto equilibrio tra i vari elementi. Corpetti ricchi di dettagli abbinati a lunghe gonne minimaliste impalpabili, sia nella versione sirena, A-line e principessa.

I ricami e i pizzi, raccontano tutta la grande artigianalità e manualità che da sempre contraddistingue la maison Rosa Clarà. Oltre all’utilizzo di micro perline e cristalli per rendere gli abiti lucenti, la stilista ha utilizzato diverse tipologie di pizzi declinati sia in versione floreale che macramè.

abiti da sposa con pizzo rosa clara 2024

Abiti da sposa Rosa Clarà 2024 – per tutti i gusti

L’identità del bridal brand è forte e presente in ogni abito della collezione, eleganza e sofisticatezza vanno però incontro ai gusti delle spose, declinandosi in abiti perfetti per diversi stili di matrimoni e stagioni. 

Le linee non sono noiose e tutti i modelli, anche quelli più classici presentano una allure unica in questa collezione 2024 Rosa Clarà. Gli abiti a sirena non perdono di raffinatezza nonostante le linee sinuose e verticali. Per le spose che amano un abito più classico e semplice nella figura, sono presenti diverse proposte a-line con bellissime silhouette scivolate ed eteree. La novità della collezione sono gli abiti lingerie, perfettamente misurati e abbinati ad elegantissime cappe o bolerini. 

Seguendo i “daily trend” di stagione, la maison ha pensato per le spose 2024 meravigliosi abiti da sposa cut-out contemporanei. Un mix di gonne in tulle di sete, longuette aderenti con o senza vertiginosi spacchi abbinati a crop top più o meno audaci.

Un dettaglio che sembra non possa mancare per questa stagione 2024 sono le piume, presenti in deliziose mantelle o come un originale bracciale.

Una collezione nata per stupire e creare meraviglia in un giorno così speciale.

La collezione abiti da sposa Rosa Clarà 2024 è disponibile nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave. Fausto Sari è un atelier abiti da sposa a Treviso, facilmente raggiungibile dalle province di Belluno, Padova, Pordenone, Udine e Vicenza. Ti aspettiamo per il tuo appuntamento e per provare uno dei nuovi abiti di Rosa Clara o per scoprire la nostra collezione che presenta più di 300 abiti diversi delle migliori maison bridal del mondo.