Attendere il caricamento..
testata tendenze abiti da sposo 2023

Personalità, eleganza e glamour queste sono le parole chiave per i look sposo 2023.

Come abbiamo visto negli anni, la moda nuziale è in continua evoluzione, stagione dopo stagione insieme alla donna anche l’uomo ha visto evolvere il suo look dando sempre più importanza alla sua personalità e valorizzando il suo essere. Le tendenze moda uomo 2023 vedono il ritorno della vestibilità slim-fit e alterano monocolore ad esuberanti fantasie. Un nuovo concetto di minimalismo.

Questa nuova stagione vede lo sposo osare con abiti di nuance molto particolari, oltre ai classici colori. Bellissime tonalità di borgogna e celeste si alternano con i classici nero, grigio e blu.
Ritorna fortemente anche il bianco, soprattutto nella versione total white.

abiti da sposo 2023 colorati

Ritorna fortemente anche il bianco, soprattutto nella versione total white.

Lo smoking e il mezzo tight sono perfetti per le cerimonie più formali in castelli o ville venete. Questi due modelli sono un must have e grazie alla loro struttura valorizzano la forma maschile rendendo l’uomo ancora più sicuro di sé. Per completare il look non può mancare una bella camicia e un gilet.

Che sia uno smoking o un altro modello, la giacca è la grande protagonista delle tendenze sposo 2023. Se desiderate un look rivoluzionario e audace, invece del classico monocolore, potrai trovare nel nostro Atelier Fausto Sari tantissime proposte con fantasie inaspettate ed eleganti che renderanno il vostro completo davvero unico e non banale. Il tocco di classe? Il rever di seta abbinato al papillon e al fazzoletto…nessun dettaglio verrà lasciato al caso.

Lo sposo 2023 vuole andare fuori dai luoghi comuni, basta classicità e tradizionalismo. Vero, il blu, il nero e il grigio non passeranno mai di moda, ma questa stagione li vede proposti in chiave davvero interessante e luminosa. I colori vivaci e abbinati a cravattone, tessuti quasi ribelli e ricami sinuosi rendono l’uomo un’icona di stile capace di sorprendere tutti affianco alla sua bellissima sposa.

completo sposo 2023 particolari

Qualunque modello di abito da sposo tu possa sognare per il tuo matrimonio, nel nostro Atelier Fausto Sari diventerà realtà. Ogni abito è disegnato su misura e creato per valorizzare il tuo aspetto e la tua personalità.
Insieme ai nostri stylist e sarte capiremo le tue esigenze e creeremo il completo perfetto.

Prenota il tuo appuntamento.

Atelier Fausto Sari è un atelier sposa a Treviso, precisamente a Ponte di Piave. Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Pordenone, Udine e Padova.
Ti aspettiamo per creare insieme il tuo abito da sposo.