Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa pronovias 2023

Abiti da sposa Pronovias 2023

Regina moderna, questa è la Donna che vestirà gli abiti da sposa Pronovias 2023.

Alessandra Rinaudo per la nuova collezione ha preso in mano quelli che sono i grandi sfarzi nuziali delle cerimonie reali e li ha reinterpretati in chiave contemporanea.

Tutti i bride look hanno in comune:

  • punti di luce e tessuti ricchi di dettagli ispirati alla magnificenza della sala degli specchi di Versailles
  • maniche o cappe rimovibili per un cambio look super di tendenza.
  • ultime, ma non meno importanti, le scollature super elaborate o dalla forma particolare.

Minimalismo regale

abiti da sposa 2023 minimali pronovias

Anche gli abiti da sposa Pronovias 2023 minimal si rispecchiano nel concetto della regina moderna. Per quanto le linee e i modelli siano semplici, sono impreziositi da dettagli scintillanti e particolari cut-out che rendono l’abito degno di una principessa moderna. Per le spose che vogliono valorizzare il loro spirito romantico, ma senza vestire il classico abito principessa, Pronovias ha realizzato dei modelli minimal, ma decisamente molto romantici.

La sensualità della sirena

abiti da sposa 2023 pronovias a sirena

I tessuti degli abiti da sposa sono di altissima qualità e grazie alla sapiente mano della stilista Alessandra Rinaudo disegnano sopra la silhouette della futura sposa una candida seconda pelle, valorizzata soprattutto negli aderenti modelli a sirena 2023. Pizzi e crepe si incontrano dando vita a particolarissimi abiti eterei con un tocco di sensualità. La vera chicca?

Le sovragonne rimovibili per un rapido e scenico cambio look!

Completo sposa: tute e completi pantalone 2023

abiti da sposa pronovias 2023 tuta

Se non amate il classico abito da sposa ecco che Pronovias ha pensato anche a voi con la collezione 2023. Spazio alle alternative e troviamo tra le nuove proposte anche gli affascinanti completi maglia – pantalone palazzo (stupendi abbinati a dei guanti in velo trasparente con graziose perline) e una tuta plissettata che ricorda una moderna dea greca. 

Pronovias come ogni stagione ci propone una collezione sposa davvero unica e varia, pronta ad ammaliare le future spose.

Hai già visto qualche abito che ti piace? Se sì…ti aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave per trovare il tuo abito da sposa! Oltre a Pronovias abbiamo più di 300 vestiti da sposa delle migliori maison del mondo.

Siamo a due passi da Treviso, facilmente raggiungibili anche da Pordenone, Udine, Padova, Belluno, Vicenza e Trento.

Prenota il tuo appuntamento e vivi il tuo sogno!