Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa 2023 rosa clara

Abiti da sposa Rosa Clarà 2023

Gli abiti da sposa Rosa Clarà 2023 sono perfettamente in linea con il grande cambiamento del wedding-fashion. Stop agli eccessi, via a modelli minimali, eterei ed eleganti.
Un vero e proprio inno alla purezza e alla minuziosa cura dei dettagli per mettere in risalto la vera protagonista del giorno: la sposa.

La collezione vestiti da sposa 2023 Rosa Clarà richiama tutte le sue sotto-linee in un unico grande concetto: “Blooming Love”. I look sono pervasi da linee pure con predilezione per tessuti di haute couture a tinta unita e dal design minimalista e moderno in modo da regalare alla sposa una allure giovane e fresca. 

I materiali sono molto leggeri e donano morbidezza e delicatezza ai movimenti rendendo la silhouette della sposa ancora più femminile e raffinata.

abiti da sposa rosa clara 2023

Abiti da Sposa Rosa Clarà – linea couture

abiti da sposa rosa clara 2023 couture

La linea Couture di Rosa Clarà 2023 veste la donna contemporanea che non ha paura di osare. Abiti unici come i modelli midi e vertiginose scollature in pizzo. Bellissimi i modelli con maniche removibili per creare due look in uno in organza stampata. Tutti i modelli 2023 sono stati rimodernati nelle forme e nelle strutture rendendoli ancora più fluidi e con drappeggi in stupendo crepe.

Abiti da sposa Rosa Clarà 2023

abiti da sposa 2023 rosa clara collezione 1

Quando sotto un’apparente semplicità si nasconde la più alta maestria sartoriale. Questa potrebbe essere senza dubbi la definizione della linea Rosa Clarà 2023. Tessuti lisci come il crepe elasticizzato fanno da padroni sui modelli a sirena, mentre sui romanticissimi abiti principessa troviamo moderni strati di tulle abbinati a delicati pizzi con rifiniture quasi tridimensionali.

Ti aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave per trovare il tuo abito da sposa a due passi da Treviso! Siamo facilmente raggiungibili anche da Pordenone, Udine, Padova, Belluno, Vicenza e Trento.
Prenota il tuo appuntamento e vivi il tuo sogno!