Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSA NICOLE 2019

Romeo e Giulietta è la storia d’amore per eccellenza, la storia che fa battere i cuori di migliaia di lettori o spettatori durante la sua lettura o rappresentazione. Alessandra Rinaudo, pioniera e stilista italiana famosa in tutto il mondo, non poteva scegliere tema migliore per la collezione di abiti da sposa Nicole 2019.
Abbiamo assistito a Roma alla sua sfilata personale, dove ha presentato tutti gli abiti da sposa 2019 accompagnata da una meravigliosa colonna sonora; il tutto incorniciato da personaggi teatrali, cantanti lirici e ballerini con lo scopo di ricreare l’atmosfera dello spettacolo Romeo e Giulietta. A rubare la scena ai bravissimi artisti sono stati però indubbiamente gli abiti da sposa della collezione 2019 Nicole e Alessandra Rinaudo.

Nicole come ogni stagione si propone in una veste nuova, la collezione 2019 oltre che ad essere superlativa è molto diversa dalle linee precedenti presentate dalla maison italiana.
La collezione abiti da sposa Nicole 2019 è un omaggio all’Italia e all’Italia nel mondo. Gli abiti di Nicole Spose raccontano lo stile e il gusto Italiano, diventando oggetto del desiderio delle spose di tutto il mondo. Con le nuove tecnologie le barriere culturali, soprattutto tra gli sposi più giovani, vengono abbattute, consentendo alla maggior parte delle future spose di poter provare ed indossare un abito di alta sartoria italiana.

La sposa che sceglierà un abito della collezione Nicole 2019 è una ragazza romantica che segue i trend della moda, puntando sulla sua femminilità senza dimenticare un pizzico di audacia. Alessandra Rinaudo e il suo team hanno disegnato una linea di abiti eterei, senza tempo, fluidi, con i classici volumi da sposa ma con una leggerezza mai vista prima nelle sue collezioni. Molta attenzione nell’uso dei pizzi che rimangono impalpabili senza appesantire la figura dell’abito oppure con un tocco retrò.
Tutti gli abiti da sposa sono ben modulati e armonici e hanno lo scopo di incorniciare la figura femminile, senza coprirla o mascherarla, ma esaltandone la sua figura.

Il filo conduttore con le collezioni precedenti rimane sicuramente l’allure romantica che circonda ogni abito. Questa caratteristica è una delle fondamenta che sta alla base di tutti gli abiti presentati nella lunga storia del brand italiano.
Scegliere uno degli abiti dI Nicole non vuol dire solo indossare “un bell’abito”. Significa indossare la storia di una azienda italiana con una grande tradizione, composta da persone con passione e amore per il loro lavoro.
Per questo, ogni sposa che indossa un vestito creato da Alessandra Rinaudo non ha bisogno di tanti fronzoli e accessori, ma deve solo vestire il suo più bel sorriso per splendere nel suo giorno più importante.

 

ABITI DA SPOSA NICOLE 2019

 

sposa Nicole 2019

 abiti da sposa Nicole 2019

 

Come ogni anno Nicole spose suddivide la sua collezione in diverse linee per aiutare la sposa a trovare il mood e lo stile che più le piace. Per questo 2019 Nicole Spose propone le seguenti linee: Alessandra Rinaudo, Nicole, Nicole Luxury, Nicole Curves, Colet, Jolies, Aurora e Romance.
Romance by Nicole Spose è l’ultima linea arrivata in casa Nicole. I modelli di questa linea hanno meravigliose maniche con bellissime scollature e ampie gonne principesche che ricordano un po’ gli anni ’90, ma con strutture ben definite e decise così da accantonare l’effetto vintage e trasformandole in moderne opere d’arte da indossare.

 

Linea Romance by Nicole Spose 2019

 

Il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, è facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Il nostro staff vi aiuterà a scegliere tra più di 300 abiti da sposa delle migliori marche. Grazie alla nostra collaborazione con la stilista Alessandra Rinaudo abbiamo un’ampia scelta degli abiti da sposa della collezione Nicole Spose e delle altre sue linee della maison italiana.
Per un’anteprima delle collezioni di Nicole Spose, vi aspettiamo alla nostra sfilata il 17 e 18 novembre 2018 presso Villa Fiorita. Prenota il tuo posto e non mancare!

PRENOTA APPUNTAMENTO NEL NOSTRO ATELIER

 

Atelier Fausto Sari