Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSA 2019 – AIRE BARCELONA

Abiti a sirena o da principessa, lunghi spacchi o schiene scoperte pizzi o mikado. La collezione sposa Aire Barcelona 2019 è pronta a far breccia nel cuore di molte spose con le sue nuove fantastiche proposte.


Aire Barcelona, figlia della celebre casa madre Rosa Clará ha realizzato una linea di abiti da sposa 2019 estremamente romantica ed eterea. Il bianco è il colore padrone della collezione, con qualche accenno di colore tendente al cipria e al rosa chiaro. Abiti in tutte le forme e lunghezze volti a valorizzare e rispondere alle esigenze di tutte le silhouette femminili.

 

ABITO DA SPOSA COLLEZIONE 2019 IN PIZZO?

Il tessuto padrone della collezione è indubbiamente il pizzo. I tagli più interessanti sono sicuramente quelli a sirena, con schiene seducenti, trasparenti, impreziosite da una fila di bottoncini di raso. Ma non solo taglio a sirena, il pizzo lavorato e studiato lungo i corpetti bustier viene abbianato sapientemente ed elegantemente a maxi gonne in seta di mikado, per uno abito da sposa principessa molto raffinato e ricercato.
Sfogliando il nostro catalogo Fausto Sari, non si può non notare come la collezione di Aire Barcelona sia ispirata dagli abiti senza tempo di grandi donne come Grace Kelly, maniche lunghe lavorate, eleganti scolli a V abbianati sapientemente a gonne svasate in pizzo.

Abiti da sposa in pizzo Aire Barcelona 2019
1 – Ideale abito da sposa di stile romantico realizzato con un pizzo nitido. Aggiungi un tocco sensuale con uno scollo profondo e una schiena scollata. Disponibile in naturale/carne.
2 – Singolare e con personalità, uno stile unico che si percepisce nel modello Eliot. Con uno stile flamenco di pizzo e strass si evidenzia la figura e la femminilità della sposa. La parte superiore è semplicemente stupenda, con uno scollo profondo, una schiena scollata e delle originali maniche lunghe. È completato da uno spacco frontale che gli dà un tocco più particolare che lo differenzia da qualsiasi altra combinazione di altri abiti.
3 – Stupendo abito da sposa corto di pizzo, con uno splendido scollo a barchetta, maniche lunghe ed elegante schiena scollata, colore naturale.

Se siete una sposa chic e alla ricerca di un abito bon ton non potrete non apprezzare le proposte degli abiti da sposa 2019 di Aire Barcelona in mikado. La seta mikado rende gli abiti unici grazie alla sua resa e alla sua unicità, regalando un tocco di classe che solo questo tessuto sa dare. Gli abiti da sposa hanno corpetti smanicati, impreziositi nel punto vita da preziosi fiocchi e gonne ampie lunghe o con un leggero strascico perfettamente in stile bon ton, ideali per una sposa raffinata e senza tempo. Un piccolo tocco di modernità è dato dall’aggiunta delle tasche, un dettaglio da non sottovalutare in quanto a praticità.

I corpetti in pizzo sono sicuramente un must have per le spose 2019. Interessanti e delicate le proposte con le gonne in tulle e organza. Questo abbinamento da vita ad interessanti giochi di luce nelle trasparenze, mantenendo una leggerezza e una classe che pochi altri abiti possono vantare.

Abito da sposa 2019 Aire Barcelona
1 – Il tessuto tamis con cui è confezionato questo stupendo abito da sposa ne enfatizza enormemente l’eleganza. Con uno scollo profondo e un’affascinante schiena scoperta si crea un contrasto con la figura classica di questo disegno. Un fiocco in vita finisce di aggiungere un tocco di originalità e allo stesso tempo una delicatezza speciale.
2 – Abito da sposa stile principessa elegante e attraente in pizzo con strass e volant di tulle, con un sensuale scollo a V e schiena scoperta, colore naturale.
3 – Quest’abito è stato disegnato come un abito romantico di chiffon e pizzo che offre una caduta splendida e mette in risalto la figura della sposa. Il suo scollo a V e la schiena scoperta conferiscono un tocco delicato e sensuale, ideale per le spose che vogliono distinguersi

 

AIRE BARCELONA ABITO DA SPOSA SIRENA 2019

Per la sposa che cerca un abito a sirena 2019 nella collezione non può non dare un occhio alle proposte del brand spagnolo.
Le proposte sono veramente interessanti e varie. Le silhouette sono lineari e principalmente in pizzo e seta, impreziosite da piccole e raffinate cinture di cristalli. Le schiene sono sia coperte che scoperte, in entrambi i casi estremamente sensuali e ricercate. Le gonne, studiate per valorizzare il corpo femminile, variano dai modelli con code alta fino alle ginocchia a quelli con le code plissettate più basse con piccoli strascichi completamente ricamati.
Sono i dettagli di questi abiti a fare la differenza, come la combinazione dei tessuti, l’inserimento delle trasparenze sulla schiena e gli strascichi sapientemente studiati, che fanno di questo modello, il modello ideale per il grande giorno.

La linea abiti da sposa 2019 si divide in due collezioni: la linea Aire Barcelona 2019 e la linea Aire Barcelona Beach Wedding 2019.

abito da sposa sirena 2019
1 – L’eleganza di questo abito veste una sposa classica ma audace. Senza rinunciare a seguire le tendenze, il taglio sirena di pizzo e strass crea un contrasto con un dolce scollo profondo e una splendida schiena scoperta della quale sono visibili solo le spalline lavorate in strass. Una combinazione di disegni che gli conferisce una terminazione squisita.
2 – Stupendo abito da sposa dal taglio sirena, di pizzo e strass con un seducente scollo a V pronunciato e una fantastica schiena scoperta. Il tutto in un completo che abbina le linee più classiche con dettagli di grande tendenza.
3 – La magia si riflette in questo abito da sposa con un perfetto taglio sirena di pizzo e strass. Il disegno romantico con scollo a cuore ricoperto di trasparenze che si estendono fino a coprire la schiena fa risplendere la silhouette del corpo.

 

AIRE BARCELONA 2019

I volumi non mancano dati dalla lavorazione delle pregiate stoffe scelte dalla maison per creare gonne scultura in pizzi raffinati con bellissimi giochi di luci studiati per mettere in risalto il corpo femminile. Allure e Bon ton sono le parole chiave di questa collezione sposa 2019 di Aire Barcelona estremamente al passo con i tempi ma curata nella ricercatezza dei dettagli
La collezione Aire Barcelona 2019 è una linea romantica, con abiti da sposa adatti a tutte le stagioni. Si alternano gonne ampie multi strato a silhouette più aderenti adatte a valorizzare le forme del corpo femminile. Gli abiti da sposa 2019 sono un tripudio di pizzo, tulle, georgette e mikado. I tessuti, perfettamente bilanciati tra loro, sono ricamati con lavorazioni raffinate e minuziose impreziosite da eleganti strass che si sviluppano o sui corpetti o sulle gonne.

idee abiti da sposa 2019
1 – Con questo abito da sposa ti sentirai una principessa. Il corpetto di pizzo con scollo a V e schiena scoperta si abbina con una meravigliosa gonna di tulle royal con applicazioni di pizzo. Disponibile in ambra, ghiaccio e naturale.
2 – Sfoggia questo delicato abito da sposa stile linea ad A in pizzo e strass, con un sensuale scollo profondo e una splendida schiena a V con trasparenze, colore naturale.
3 – Questo abito da sposa è unico, con uno stile classico in tamis e pizzo con strass. Scollo a barchetta con maniche lunghe e un fiocco in vita che gli conferisce un tocco molto speciale. Colore naturale.

 

AIRE BARCELONA BEACH WEDDING 2019

Le linee sono fluide con geometrie morbide e scivolate realizzate con tessuti leggeri e trasparenze che creano meravigliosi giochi di luce e di pura seduzione. Abiti Ideali per le nozze in location d’eccezione, come il mare, che meglio potrà valorizzare la leggerezza e luce di questi incantevoli abiti.
La linea Aire Barcelona Beach Wedding 2019 è veramente molto interessante e di tendenza alternando uno stile classico ad uno più bohémien. Questa linea non presenta ampi volumi principeschi, ma ha una vasta e favolosa scelta di abiti a sirena e A-line, perfetti per celebrare un matrimonio in spiaggia. Gli abiti mettono dolcemente in risalto la silhouette della sposa enfatizzando quindi la sua sensualità. I tessuti scelti per realizzare questa serie sono tulle, pizzo e crêpe leggero, arricchiti da strass e frange per impreziosire ancora di più gli abiti da sposa.

abiti sposa matrimonio al mare 2019
1 – Abito da sposa moderno e con stile, perfetto per tutte le spose che desiderano sfoggiare il proprio abito. È realizzato con taglio dritto in pizzo ricamato con strass e una gonna particolare e delicata di tulle con volant di pizzo. Il profondo scollo e la schiena scollata fanno di questo un capo unico.
2 – Ti innamorerai di questo abito da sposa dal taglio dritto, in pizzo e strass, con frange. Risplendi con il suo scollo illusione, colore naturale/argento e naturale.
3 – Abito stile bohemien che si distingue per la raffinatezza e semplicità. L’abbinamento tra lo squisito pizzo e la delicata trasparenza sul corpetto del modello lo trasformano in un oggetto del desiderio. È composto da delle delicate maniche lunghe scampanate e una schiena scollata lineare.

Il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, è facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige. Il nostro staff vi aiuterà a scegliere tra più di 300 abiti da sposa delle migliori marche, tra cui Aire Barcelona. Vi aspettiamo per trovare il vostro vestito dei sogni !

PRENOTA APPUNTAMENTO NEL NOSTRO ATELIER

Atelier Fausto Sari