Attendere il caricamento..

I PRIMI 30 ANNI DEL NOSTRO ATELIER FAUSTO SARI

L’Atelier Fausto Sari nasce nel 1988 a Oderzo riscuotendo sin da subito un grande successo grazie alla bellezza e all’originalità degli abiti creati da Fausto.
Nel 1989 il primo grande riconoscimento, l’invito all’importantissimo “Festival Internazionale della Sartoria” dove i capi di Fausto Sari furono apprezzati e riconosciuti da tutta la critica.

Oltre alla creazione di abiti da sposa l’Atelier Fausto Sari ha da sempre avuto grande cura e passione per la realizzazione di abiti da cerimonia e di scena.
Gli abiti non passarono di certo inosservati al mondo dello spettacolo e l’Atelier iniziò a collaborare per la realizzazione di abiti per varie serie-tv e film italiani e per il TG satirico Striscia la Notizia.
Gli abiti di Fausto Sari, hanno vestito vari personaggi di rilievo tra cui il Principe Alberto di Monaco, Sergej Bubka, Naomi Campbell, le squadre di calcio del Borussia Dortmund e la Lazio Calcio nell’anno dello scudetto. Senza dimenticare le collaborazioni con Enzo Miccio, Gabriel Garko e Giulio Berruti

abiti da sposa veneto

 

Nel 2012 l’Atelier si sposta da Oderzo a Ponte di Piave, in una sede più grande, con spazi appositamente dedicati allo sposo, alla sposa e agli abiti da cerimonia.

Nonostante la nostra continua crescita non abbiamo mai perso di vista il nostro obiettivo più importante: la felicità dei nostri clienti.
Ogni sposa o sposo che entra nel nostro Atelier deve sentirsi a casa, in un luogo familiare, circondato da persone competenti e preparate, pronte a consigliare e creare l’abito dei sogni. Un abito, che racconti la storia e il carattere di chi lo indossa, valorizzandone i punti di forza e regalando classe ed eleganza.
Per questo per noi dell’Atelier Fausto Sari è importante conoscere i nostri clienti e capire la loro personalità in modo da trovare l’abito ideale per celebrare non solo la silhouette ma anche il carattere della persona che lo indossa.

Non vediamo l’ora di conoscere nuove future spose e trovare insieme a voi l’abito dei vostri sogni!
Il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, è facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige. 
PRENOTA APPUNTAMENTO