Attendere il caricamento..

COLLEZIONE FAUSTO SARI ABITI DA SPOSO 2019

Come per la sposa anche il look dello sposo deve essere curato e perfetto per il giorno del matrimonio: la collezione di abiti da sposo 2019 Fausto Sari Uomo unisce tutta l’esperienza della tradizione sartoriale a un’attenzione alle ultime novità della moda.

La nostra collezione Fausto Sari – abiti da sposo 2019 è un mix di tessuti e colori pensati per accompagnare la figura maschile nel modo più elegante e comodo possibile. Giochi di contrasti tra texture e colori creano volumi interessanti che valorizzano l’uomo nel suo giorno più importante.

Abiti classi, Tight, frac o spezzati, ogni modello è pensato nel rispetto della tradizione ma creato con dettali innovativi che il nostro Atelier è stato in grado di cogliere grazie alla sua lunga esperienza.

Grazie alla nostra sartoria interna potrai scegliere l’abito, il tessuto e il colore che più vi piacciono creando così un abito unico ed originale solo per voi.

Abiti da sposo 2019 fausto sari

Gli abiti da sposo 2019 Fausto Sari sono creati con linee semplici ed essenziali, valorizzandone l’eleganza e la raffinatezza. Nonostante questi termini siano in contrasto tra loro, il vero plus di una sartoria sta proprio nel saper esprimere il glamour con semplicità.

Per quanto riguarda i colori, il blu rimane il colore preferito per gli abiti da sposo, insieme al nero e ad alcune tonalità di grigio, utilizzate soprattuto per gli accessori come cravatte e gilet.

Assieme al vestito nel nostro Atelier troverai gli accessori, indispensabili per personalizzare il tuo look: gilet, cravatte e papillon nei materiali più svariati ed esclusivi per combinare un’immagine che sia coerente con la scelta della sposa.

Abito da sposo fausto sari 2019

abito da sposo nero 2019

Scopri la preview della nostra collezione abiti da sposo Atelier Fausto Sari 

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO