Attendere il caricamento..

L’Atelier Fausto Sari

“Entrare nell’atelier Fausto Sari è come entrare in un sogno” (S.D.C). Abbiamo pensato di raccontarvi il nostro Atelier attraverso gli occhi delle persone più importanti per noi, le nostre spose e i nostri sposi che in questi anni abbiamo vestito per il loro giorno speciale.

Fausto Sari: cultura tessile e sartoriale dal 1988

Dal 1988 Fausto Sari, nel suo Atelier, porta avanti la cultura tessile e sartoriale ben presente e radicata nel territorio trevigiano, proponendo a spose, sposi e invitati i suoi abiti assieme a quelli delle più rinomate collezioni.
Sono ormai tantissimi gli sposi e le spose che hanno scelto negli anni il nostro Atelier e che conservano un bellissimo ricordo del loro giorno speciale:

“Per me sono passati 25 anni. Ricordo come fosse oggi il mio incontro con lo stile di Sari e un tutt’uno con il mio abito che ancora conservo…” (A.S.)

“Sono passati quasi 10 anni dal mio Sì…ma aver comprato li il mio abito è stato stupendo, tutti gentilissimi e molto affidabili…ritornerei li altre 50 volte!!!! Grazie x aver reso il mio giorno speciale.” (G.B.)

Gli spazi dell’Atelier Fausto Sari

Nel nostro nuovo Atelier di Ponte di Piave a Treviso l’ambiente è accogliente, con un’atmosfera unica che accompagna gli sposi e gli invitati nella scelta dell’abito perfetto.
Spazi curati e raffinati per accogliere i clienti, camerini ampi per provare comodamente l’abito, specchi e luci per permettere di capire come vestono i capi sono le caratteristiche più apprezzate dai nostri clienti.

“Disponibili, ampia scelta di abiti, cortesia, pulizia, comodità! Complimenti. Possibilità di scegliere l’abito migliore, e di provare svariate possibilità in base alle esigenze, accorgimenti, e gusti, per tutte le taglie! Ampio camerino, accoglienza degli accompagnatori, buona visibilità nella prova con specchi, e luci. ” (A.C.)

“Atelier stupendo! Spazi molto raffinati e curati, abiti meravigliosi! Un ringraziamento speciale a Simonetta per la professionalità e l’esperienza. Complimenti!” (F.B.)

Il personale dell’Atelier Fausto Sari

Il valore aggiunto del nostro Atelier è però il nostro personale: Fausto, le assistenti e le sarte che accompagnano, ascoltano, consigliano i futuri sposi nella ricerca dell’abito dei loro sogni.
Professionalità, intuito e sensibilità sono le tre caratteristiche fondamentali per capire e interpretare i desideri e la personalità di ciascuna sposa e ciascun sposo.
La scelta dell’abito deve essere un momento magico, da vivere con serenità, consigliati e rassicurati dal nostro staff che indica i capi migliori per assecondare i gusti e per vestire alla perfezione ogni corporatura.

“Un’esperienza unica!Un periodo di scelte, prove, accorgimenti, modifiche che hanno dato vita all’abito dei miei sogni. Solo grazie al Team Fausto Sari! Il mio pensiero e ringraziamento più sentiti sono per Silvi e la Sig.ra Edda! Due donne meravigliose che hanno saputo accompagnarmi passo passo verso il giorno più importante della mia vita! Disponibilità, cortesia, professionalità..un clima sempre sereno ed atmosfera da favola.
Grazie di cuore!” (C.G.)

“Quando entri in atelier ti sembra di arrivare in paradiso. Respiri profumo di matrimonio in ogni angolo. Silvie e Fausto sono stati fantastici e mi hanno sempre fatta sentire una regina. La signora Elda sempre pronta ad ascoltare qualsiasi dubbio sull’abito fino ad arrivare ad un risultato perfetto. Anche il mio sposo si è trovato benissimo nel reparto a lui dedicato, Gilberto lo ha seguito costantemente trovando insieme la soluzione che lo ha valorizzato al meglio. Suggerisco a tutte le future spose di acquistare un abito qui. Grazie per aver realizzato il nostro sogno. ❤ ❤ ❤ ❤ ” (S.V.)

“Le assistenti sono gentili e professionali, lo stilista sa perfettamente quello che cerchi…e anche se ti propone un abito un po’ diverso dalla tua idea, puoi stare certa che sarà perfetto, meglio di qualsiasi abito tu avessi in mente. L’impressione che ho avuto è che sapesse meglio di me quello che cercavo! e probabilmente è davvero così, grazie al suo “occhio clinico” e alla sua esperienza, che gli fanno capire in pochissimo tempo lo stile e la personalità della futura sposa, abbinandoli a ciò che può starle bene. Non vedo l’ora di tornare in atelier per la prima prova, un po’ per l’impazienza di vedermi con il mio abito e un po’ perché so che lo staff renderà quel giorno.” (E.G.)

Vi aspettiamo nel nostro Atelier!

Se state organizzando il vostro matrimonio vi aspettiamo nel nostro Atelier, fissate il primo appuntamento e tutto il nostro staff sarà felice di accompagnarvi nel percorso che vi porterà al giorno speciale del vostro matrimonio.