Attendere il caricamento..

Il fashion show della Maison Nicole

Partecipare al fashion show 2018 della Maison Nicole, lo scorso 25 marzo al Palazzo dei Congressi di Roma, è stato come entrare in un sogno e immergersi in una fiaba, tra unicorni, cavalli alati e sculture greche, con protagonisti i meravigliosi abiti della Maison Nicole.

The Neverending Story

ll tema della collezione Nicole 2018, “The Neverending Story”, è ispirato alla principessa bambina de “La storia infinita”, a un’atmosfera da sogno per il giorno speciale delle future spose.

nicole fashion show2018 1 nicole fashion show2018 2 nicole fashion show2018 1

(Foto da Sposi Magazine)

Tessuti leggeri, quasi impalpabili, che scivolano sulle forme del corpo impreziositi dagli immancabili pizzi, gioielli, trasparenze e scolli a V a rendere gli abiti ancora più femminili e sensuali. In passerella abbiamo potuto ammirare modelli che vanno dai più classici lunghi con gonne ampie o code a sirena, ai più giocosi e informali abiti corti.
Importanti anche gli accessori, come stole, bolerini e bomberini per rendere ancora più unico l’abito della sposa.

Dopo la sposa è stata la volta degli abiti da cerimonia con una linea caratterizzata da una palette ampia di colori che vanno dalle varie gradazioni di blu, al rosa, al corallo, al verde, al rosso e alle tonalità pastello per damigelle e testimoni.
E dopo questo piccolo primo assaggio della collezione da sogno della Maison Nicole 2018, vi aspettiamo nel nostro Atelier per farvi scoprire tutti i modelli!