Attendere il caricamento..

Gli abiti da sposa Fausto Sari Couture

Avete stabilito la data, scelto la location per la cerimonia e per il ricevimento, cominciato a stilare la lista degli invitati… Ed è finalmente arrivato il momento di scegliere anche l’abito, il vestito dei vostri sogni per il giorno più speciale della vostra vita. Nel nostro Atelier la scelta di abiti è molto ampia e capace di accontentare tutti i gusti: capi dalle linee classiche, sognanti abiti da principessa, vestiti che avvolgono delicatamente le forme, abiti dai dettagli ricerca in più di 300 modelli dei marchi più prestigiosi. Oggi vi accompagniamo alla scoperta di alcuni dei meravigliosi capi disegnati per le spose da Fausto Sari.

Collezione abiti da sposa Fausto Sari Couture

La linea Fausto Sari nasce da una ricerca di semplificazione e purificazione delle forme.Per le spose dal carattere deciso che ricercano un abito da interpretare e a cui conferire valore aggiunto con il proprio stile e la propria personalità, Fausto Sari ha pensato a dei modelli dal design minimale. Linee semplici e materiali morbidi, fluidi e volatili, definiscono le forme del corpo per un’eleganza pura e raffinata giocata sui toni del bianco naturale.
La collezione Fausto Sari si completa poi con i capi romantici perfetti per le spose che ricercano un’originalità sofisticata. Gli abiti dalle sfumature di colore che vanno dal cipria al pesca sono impreziositi da inserti in pizzo colorati e ben si adattano a un matrimonio all’aperto dove l’abito e la natura si confondono.

La nostra sartoria interna per un abito perfetto

Scegliere l’abito perfetto però non basta. Per renderlo unico e solo vostro, servono sempre alcune personalizzazioni. È qui che entra in gioco la nostra équipe sartoriale che saprà adattare il vestito alla vostra corporatura e alle vostre esigenze.

Fausto e le nostre sarte vi osserveranno con attenzione e vi suggeriranno le modifiche possibili: accorciare, stringere, modificare una scollatura, aggiungere una spallina, applicare un dettaglio… Potranno essere anche soltanto dei piccoli aggiustamenti in grado però di rendere un abito il vostro abito!

Vi aspettiamo nel nostro Atelier

Se state cercando l’abito perfetto per il vostro matrimonio, vi aspettiamo nel nostro Atelier a Ponte di Piave con la collezione Fausto Sari Couture e con i modelli di Pronovias, St Patrick, White one, Alessandra Rinaudo, Nicole, Colet, Romance, Rosa Clarà Couture, Rosa Clarà, Aire, Luna, Adriana Alier, Elisabetta Polignano, Elisabetta Polignano Joie de Vivre, Jillian, Via della Spiga, Ysa Makino.