Attendere il caricamento..

Arrivare al matrimonio in perfetta forma

Nel periodo che precede il matrimonio la dieta e lo sport diventano un punto fisso per tutte le spose e gli sposi che vogliono presentarsi in grande forma al giorno del fatidico sì.

 

Dieta

Generalmente i preparativi per il grande giorno cominciano con almeno 10-12 mesi d’anticipo, quindi c’è tutto il tempo necessario per imbastire un’attività sportiva sana e una dieta dimagrante per il matrimonio.

Se il vostro budget ve lo consente, fatevi seguire da uno specialista, vi aiuterà a trovare la strada migliore e vi terrà motivate.
Non perdete tempo con le diete last minute, rischiate di arrivare stanche e sciupate al giorno del vostro matrimonio, senza contare i danni che possono creare al vostro corpo. Ricordatevi anche che questi chili persi verranno ripresi tutti…magari anche con gli interessi!

 

La via migliore è seguire una dieta sana ed equilibrata, senza saltare i pasti. Togliere i carboidrati è uno dei principali errori da non fare, sono la vostra fonte di energia quotidiana, e si sa, durante il periodo prematrimoniale ne serve tanta!

Concedetevi anche uno “sgarro” ogni tanto, vi farà sentire felici e appagate.

Più che seguire una dieta è necessario, non solo per questo periodo, ma per tutta la vita, avere uno stile di vita e di alimentazione sano, mangiando nelle giuste quantità, in modo gustoso e ovviamente bene!

La conseguenza sarà rendervi più belle e luminose, con una forma fisica tonica e asciutta.

 

Bere

Bere tanta acqua è un altro elemento fondamentale per mantenere la vostra pelle luminosa e distesa. Tisane, centrifughe vi accompagneranno in questo lungo periodo e anche esse vi aiuteranno a mantenere in forma la vostra pelle. Acqua e limone sono comunque il miglior rimedio detox che potrete provare. Bere acqua e limone al mattino, prima di fare colazione, è il miglior modo per ripulire l’organismo in profondità e ritrovare un piacevole benessere combattendo anche lo stress.

 

Sport

Fare sport sempre e comunque, senza esagerare. Non occorre andare in palestra tutti i giorni, ma allenare i muscoli serve per mantenere una pelle più tonica e in salute. Potrete scegliere se andare in palestra e farvi seguire da un personal trainer, fare lo sport che avete sempre sognato di fare, ginnastica do-it-yourself a casa o concedervi delle lunghe camminate. L’importante è un’unica cosa: la costanza.

 

Presso il nostro atelier troverete le nostre sarte pronte dalla prima prova, al giorno del matrimonio a tua disposizione per regolare e perfezionare l’abito sul vostro corpo per rendervi una sposa perfetta.

Ci trovate a Ponte di Piave, comodamente raggiungibile da Treviso, Conegliano, Venezia, Padova, Belluno e Pordenone.