Attendere il caricamento..

Idee e mete favolose per il tuo viaggio di nozze 2018/2019

La scelta del viaggio di nozze è una scelta importante per i futuri sposi, per questo è fondamentale trovare il luogo giusto per trascorrere una indimenticabile luna di miele.
Che sia un viaggio do-it-yourself od organizzato tramite agenzia, il viaggio di nozze deve essere il momento ideale per conoscere e visitare posti meravigliosi e fare esperienze alternative e uniche.
Ogni coppia ha in mente il viaggio di nozze dei sogni, vivere una esperienza culturale e di avventura, oppure, oziare tutto il giorno in una splendida spiaggia sperduta. Abbiamo deciso di darti qualche consiglio sulle mete più belle e in voga per il tuo viaggio di nozze 2018.

 

 

mare e relax - viaggio di nozze 2018

 

MARE E RELAX

Negli ultimi anni la Thailandia è una delle mete più gettonate per la luna di miele, un perfetto mix tra spiagge da sogno e cultura, con i suoi templi spettacolari. Il periodo migliore va da dicembre a febbraio nella parte continentale, mentre la parte sud occidentale e le coste meridionali sono favolose fino ad aprile.

Le Hawaii sono il sogno di molti futuri sposi per il loro viaggio di nozze. Un paradiso in terra ricco di resort e hotel di lusso. Questo luogo romantico, vi offrirà tramonti mozzafiato, spiagge incantate e una natura incontrastata e meravigliosa. Non è una meta propriamente economica…ma per il viaggio di nozze una pazzia si può fare. Periodo ideale tra maggio e ottobre.

Le altre mete ideali per chi ama il mare e il relax sono sicuramente le splendide Maldive (da dicembre ad aprile) Madagascar (tra aprile e ottobre), Filippine (da febbraio ad aprile, a sud tutto l’anno), Seychelles (aprile – maggio o ottobre e novembre) e Bora Bora (tra maggio e ottobre).

 

 

cultura - viaggio di nozze 2018

 

CULTURA

Il Giappone è un’ottima meta per il vostro viaggio di nozze itinerante per scoprire una cultura molto diversa dalla nostra. Tokyo, Kyoto, Osaka sono solo alcune delle città da visitare assolutamente. Dal Giappone partono numerosi voli per la Polinesia Francese (periodo ideale da maggio a ottobre) se volete aggiungere un po’ di mare e relax alla vostra luna di miele. Quando andare? O durante la primavera per la fioritura dei ciliegi o in autunno.

Il Perù è un’altra meta meravigliosa con il suo famoso Machu Picchu. Il Perù offre molto di più, partendo da una varietà di paesaggi e attrazioni davvero unici. Deserto di sabbia, canyon, linee di Nasca e foresta Amazzonica, sono solo alcune cose da vedere, senza dimenticare le isole Ballestas e i loro abitanti tipici: i leoni marini. Il periodo ideale va da maggio a settembre.

Altre mete interessanti possono essere il Marocco (da marzo a settembre), il Messico (da novembre a maggio), la Cambogia (da dicembre ad aprile) e gli Emirati Arabi (da novembre a marzo).

 

 

avventura - viaggio di nozze 2018

 

AVVENTURA

Il coast-to-coast è da sempre uno dei viaggi di nozze più quotati. Percorrere la famosa route 66 su un pick up o su una cadillac, andando alla scoperta degli Stati Uniti è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita. Da San Francisco passando per Las Vegas e Los Angeles, i parchi del Gran Canyon, le montagne rocciose di Colorado Springs, Chicago e le Niagara Falls fino a raggiungere New York. Queste sono le mete da non mancare assolutamente. Periodo ideale da maggio ad agosto.

Cina (marzo-aprile e settembre-novembre), India (tra ottobre e marzo), Patagonia (tra ottobre e aprile) e Brasile (tra aprile e ottobre) sono altre mete che potreste prendere in considerazione per il vostro wedding-trip!

Hai già scelto la meta, ma non il vestito per il tuo matrimonio?
Prenota un appuntamento nel nostro Atelier. Siamo a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, puoi raggiungerci facilmente dalle province di Venezia, Padova, Pordenone e Belluno.