La linea studio St. Patrick di Pronovias

La linea studio St. Patrick di Pronovias

La linea studio St. Patrick di Pronovias

Sin da bambine giocando con le bambole, avrete sognato ed immaginato il vostro abito da sposa.

Se il vostro abito dei sogni è in stile fiabesco, la casa St. Patrick è quella che fa per voi.

 

Pronovias Fashion Group, una delle maison più prestigiose e desiderate dalle future spose, oltre alla linea couture ha creato la linea Studio St. Patrick, una linea romantica e sensuale, adatta anche per le spose più giovani.

La maison offre un’ampia scelta di wedding dress con linee morbide e sofisticate, create per valorizzare la femminilità dei corpi senza dimenticarsi di una caratteristica molto importante: il comfort.

 

LE CARETTERISTICHE DELLA LINEA

I tessuti con cui vengono realizzati gli abiti, sono molto pregiati, incorniciati da trasparenze e delicati ricami di tessuti impalpabili come la crêpe, la seta, il pizzo e il tulle. Gli abiti creati da Hervé Moreau, il direttore creativo della casa, sono studiati nei minimi dettagli, impreziositi da gemme e cristalli e con schiene in vista con effetto tattoo davvero sensuali e di tendenza.

Gli abiti hanno diverse forme, per accontentare ogni tipo di sposa, senza mai eccedere. Prevalgono sicuramente le linee a sirena e principessa.

Il plus di questa collezione è sicuramente la grande cura nei dettagli, l’eleganza e leggerezza degli abiti che donano alla sposa una compostezza unica senza mostrare troppa pelle, creando un outfit misurato e unico nel suo genere.

Grande attenzione anche per il velo, realizzato in diverse forme e lunghezze.

 

AVETE SEMPRE DESIDERATO UN ABITO IN QUESTO STILE?

Vi aspettiamo nel nostro Atelier per aiutarvi a trovare il vostro abito della linea St. Patrick di Pronovias!

Ci trovate a Ponte di Piave, comodamente raggiungibile da Treviso, Conegliano, Venezia, Padova, Belluno e Pordenone.

Prenota il tuo primo appuntamento!

Condividi:

  • /