Attendere il caricamento..

Preview Bridal Collection Pronovias 2019

Quando una futura sposa, cerca il suo abito dei sogni, è impossibile che tra i suoi preferiti non ci sia un abito della maison Pronovias.

PRONOVIAS PREVIEW BRIDAL COLLECTION 2019

Quando una futura sposa, cerca il suo abito dei sogni, è impossibile che tra i suoi preferiti non ci sia un abito della maison Pronovias. Per questo siamo volati a fine gennaio a Barcellona per vedere l’anteprima della collezione Pronovias 2019.
La sfilata è stata stupenda e gli abiti hanno lasciato tutti gli ospiti a bocca aperta.

FIORI, VELI, PERLINE E CURA PER I DETTAGLI

I fiori sono sicuramente l’elemento principale della collezione: utilizzati sia per rifinire i bordi, sia come riempitivo nelle parti velate (per esempio della schiena), oppure come texture sul corpo dell’abito, dando ad alcuni abiti un effetto tridimensionale davvero unico nel suo stile.
Un abito su tutti, il vestito a sirena. Le maniche lunghe e ampie in tulle creano un effetto scenico unico e valorizzano ancor di più lo strascico dell’abito, per una sposa veramente elegante ed iper-femminile.

Ci siamo lungamente fermati ad ammirare anche gli abiti con le perline, delle vere e proprie opere d’arte. Fili e fili di perline cucite una ad una, creano schiene sensuali con effetto vedo non vedo; per non parlare delle gonne a cui regalano movimento e raffinatezza senza eguali.

PRENOTA UN’APPUNTAMENTO

Sei curiosa di conoscere la nuova collezione di Pronovias?
Prenota un appuntamento nel nostro Atelier e saremo felici di trovare insieme a te l’abito più adatto per le tue esigenze. Siamo a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, puoi raggiungerci facilmente dalle province di Venezia, Padova, Pordenone e Belluno.

©crediti foto Pronovias