[vc_row][vc_column][vc_column_text]Anche quest’anno siamo stati invitati alla presentazione della collezione abiti da sposa 2019 Rosa Clarà, una esperienza bellissima ed emozionante.

ROSA CLARÀ

La maison Rosà Clarà è sicuramente uno dei brand spagnoli più interessanti che da oltre vent’anni si contraddistingue per la sua eleganza e femminilità, senza stravaganze ed eccessi.

Anche quest’anno siamo stati invitati alla presentazione della collezione abiti da sposa 2019 Rosa Clarà, una esperienza bellissima ed emozionante.

SENSUALITÀ E SOFISTICATEZZA

La collezione si presenta, come sempre, sofisticata ed affascinante. L’uso dei materiali e la ricerca dei dettagli, rendono gli abiti potenti e femminili.
La sensualità del corpo femminile è valorizzata da decori unici, tra sogno e realtà, per la sposa che nel giorno delle sue nozze, vuole indossare un abito indimenticabile.
Stai cercando due abiti diversi per la cerimonia e per il party? Rosà Clarà ha presentato anche l’abito “two looks in one” (due abiti in uno). Un bellissimo abito A-Line per la cerimonia che si trasforma in un abito a sirena più grintoso e sensuale, togliendo la gonna, per il party. Un abito che molte spose apprezzeranno di sicuro.

Alla fine della sfilata abbiamo avuto il piacere di incontrare Rosà Clarà, una donna sofisticata e affascinante come i vestiti che progetta per le sue spose, e che rappresenta perfettamente la potenza del suo brand.

VUOI PROVARE UN ABITO DELLA COLLEZIONE ROSA CLARÀ?

Prenota un appuntamento nel nostro Atelier e saremo felici di trovare insieme a te l’abito più adatto per le tue esigenze. Siamo a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, puoi raggiungerci facilmente dalle province di Venezia, Padova, Pordenone e Belluno.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Comments are closed.