Attendere il caricamento..

Collezione sposa 2019 by Rosa Clarà

Anche quest’anno siamo stati invitati alla presentazione della collezione abiti da sposa 2019 Rosa Clarà, una esperienza bellissima ed emozionante.

ROSA CLARÀ

La maison Rosà Clarà è sicuramente uno dei brand spagnoli più interessanti che da oltre vent’anni si contraddistingue per la sua eleganza e femminilità, senza stravaganze ed eccessi.

Anche quest’anno siamo stati invitati alla presentazione della collezione abiti da sposa 2019 Rosa Clarà, una esperienza bellissima ed emozionante.

SENSUALITÀ E SOFISTICATEZZA

La collezione si presenta, come sempre, sofisticata ed affascinante. L’uso dei materiali e la ricerca dei dettagli, rendono gli abiti potenti e femminili.
La sensualità del corpo femminile è valorizzata da decori unici, tra sogno e realtà, per la sposa che nel giorno delle sue nozze, vuole indossare un abito indimenticabile.
Stai cercando due abiti diversi per la cerimonia e per il party? Rosà Clarà ha presentato anche l’abito “two looks in one” (due abiti in uno). Un bellissimo abito A-Line per la cerimonia che si trasforma in un abito a sirena più grintoso e sensuale, togliendo la gonna, per il party. Un abito che molte spose apprezzeranno di sicuro.

Alla fine della sfilata abbiamo avuto il piacere di incontrare Rosà Clarà, una donna sofisticata e affascinante come i vestiti che progetta per le sue spose, e che rappresenta perfettamente la potenza del suo brand.

VUOI PROVARE UN ABITO DELLA COLLEZIONE ROSA CLARÀ?

Prenota un appuntamento nel nostro Atelier e saremo felici di trovare insieme a te l’abito più adatto per le tue esigenze. Siamo a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, puoi raggiungerci facilmente dalle province di Venezia, Padova, Pordenone e Belluno.