Attendere il caricamento..

ABITO DA CERIMONIA CERCASI – LA COLLEZIONE DI GIADA CURTI

Gli abiti da cerimonia di Giada Curti, sono dei meravigliosi capolavori da indossare quando si viene invitate ad un grande evento.
Abiti impossibili da non notare, oltre che per la cura dei dettagli e dei volumi, anche per il tripudio di tinte e forme perfettamente bilanciate tra loro.
Giada Curti utilizza materiali preziosi come i pizzi rebrodè abbinati a righe e fiori creando un gioco unico e inusuale.
Il mix potente di colori e lampi di luce compone una collezione giovane e allegra di alta sartoria italiana.
La donna che veste Giada Curti Resort è una donna forte e indipendente, in puro stile Frida Kahlo.
Frida, famosa pittrice messicana è la musa di questa collezione della stilista romana.
Abiti lunghi, tubini e minidress sono le silhouette più importanti, in cui si alternano calde fantasie e stampe floreali formando un mix consapevole tra elementi cosmopoliti e tradizionali.

Per questo 2018 oltre la linea Resort, Giada Curti punta anche su abbinamenti forti e ricercati come la camicia da uomo su una gonna di tessuto duchesse, per un look rivoluzionario, fuori dagli schermi che rappresenta perfettamente l’avanguardia femminile e l’esuberanza artistica.
Molti volti noti dello spettacolo, come Laura Pausini, Michelle Hunziker e Heather Parisi, hanno apprezzato le creazioni della stilista, proponendoli tra i loro outfit durante le loro dirette televisive o semplicemente nella vita quotidiana.

 

A Sì Sposa Italia 2018, abbiamo incontrato Giada Curti, dove ci ha presentato la sua collezione cerimonia Resort Jakie 2019, abiti come sempre incantevoli, colorati, femminili in continua evoluzione. I materiali sempre più ricercati e di alta qualità danno vita a gonne in seta chic e dégagéé che hanno conquistato anche il difficile mercato arabo.
Abiti giovani, ma ideali per tutte le fasce d’età che non vediamo l’ora di avere nel nostro atelier.

Abiti da Cerimonia Giada Curti
Devi andare ad un matrimonio e non sai che abito indossare?
Ti aspettiamo con la collezione di Giada Curti e tante altre proposte nel nostro Atelier Fausto Sari.
Siamo Ponte di Piave, comodamente raggiungibile da Treviso, Conegliano, Venezia, Padova, Belluno e Pordenone.