Attendere il caricamento..

L’ABITO DA SPOSO DI ANDREA VERSALI

L’abito da sposa sembra essere sempre la scelta più difficile durante la preparazione del matrimonio, ma per essere uno sposo meraviglioso anche l’uomo deve trovare il suo vestito perfetto, in modo da non sfigurare vicino alla sua bellissima sposa.
La scelta dell’abito da sposo, non è una scelta semplice come si può pensare, dato che la varietà di modelli disponibili è minore rispetto a quelli da sposa.
Nel nostro atelier Fausto Sari, oltre alla nostra collezione abiti da sposo uomo abbiamo un’ampia gamma di abiti uomo adatti per nozze e cerimonie.

La collezione di Andrea Versali è sicuramente una delle proposte più interessanti per il 2018-2019.
Abiti moderni, audaci e molto eleganti curati nei minimi dettagli per un uomo con una spiccata personalità e un gusto raffinato. I capi interamente made in Italy sono un fiore all’occhiello della produzione e dell’abilità artigianale italiana.

VESTITO DA SPOSO SU MISURA

L’obiettivo della casa è quello di creare un prodotto sartoriale dalla vestibilità impeccabile con tessuti diversi in modo da soddisfare gusti e gli stili diversi degli sposi. La collezione di Andrea Versali è sicuramente adatta per un uomo che nel suo giorno più importante vuole avere con uno stile unico e inconfondibile.

A Sì SposaItalia 2018 abbiamo ammirato la sua nuova collezione, con un testimonial d’eccezione: Ignazio Moser.
Lo sposo di Andrea Versali sarà sempre di più alla ricerca di qualcosa di diverso e unico con una particolare attenzione ai dettagli e agli accessori. Tessuti pregiati come filati in trilobato e lurex per un abito corposo su tinte blu e grigio scuro.
Il modello di punta sarà il tight, rivisitato e modernizzato per quanto riguarda le lunghezze e i tagli, per un look unico ed inequivocabile.

Abito uomo su misura sposo

Vi aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari per scegliere insieme a voi l’abito da sposo perfetto per il vostro giorno più importante.
Siamo a Ponte di Piave, comodamente raggiungibile da Treviso, Conegliano, Venezia, Padova, Belluno e Pordenone.