Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSA AIRE BARCELONA BY ROSA CLARÀ

Aire Barcelona è una delle linee di abiti da sposa più apprezzate in tutto il mondo. Creata nel 1999 dalla maison Rosa Clará propone abiti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, mantenendo l’eccellenza sartoriale che distingue la casa madre. La linea, è una linea giovane con un design moderno e di tendenza. Gli abiti da sposa Aire Barcelona sono abiti senza tempo, adatti a tutte le spose grazie alla varietà stilistica della collezione, la loro eleganza e semplicità li rende semplici da portare ma senza rinunciare ai trend che la moda impone.

 

COLLEZIONE AIRE BARCELONA 2019

Come nelle collezioni precedente, gli abiti Aire Barcelona 2019 mettono al centro femminilità e romanticismo, rivedendo lo stile dei classici abiti da principessa e a sirena in una versione personalizzata, ma senza rinunciare all’eleganza.
La linea abiti da sposa 2019 si divide in due collezioni: la linea Aire Barcelona 2019 e la linea Aire Barcelona Beach Wedding.

La collezione Aire Barcelona 2019 è una linea romantica, con abiti da sposa adatti a tutte le stagioni. Si alternano gonne ampie multi strato a silhouette più aderenti adatte a valorizzare le forme del corpo femminile. Gli abiti da sposa 2019 sono un tripudio di pizzo, tulle, georgette e tamis. I tessuti, perfettamente bilanciati tra loro, sono ricamati con lavorazioni raffinate e minuziose impreziosite da eleganti strass che si sviluppano o sui corpetti o sulle gonne.

abiti da sposa aire barcelona 2019

La linea Aire Barcelona Beach Wedding 2019 è veramente molto interessante e di tendenza alternando uno stile classico ad uno più bohémien.  Questa linea non presenta ampi volumi principeschi, ma ha una vasta e favolosa scelta di abiti a sirena e A-line, perfetti per celebrare un matrimonio in spiaggia. Gli abiti mettono dolcemente in risalto la silhouette della sposa enfatizzando quindi la sua sensualità. I tessuti scelti per realizzare questa serie sono tulle, pizzo e crêpe leggero, arricchiti da strass e frange per impreziosire ancora di più gli abiti da sposa.

aire barcelona 2019 beach

Come per le collezioni della casa madre Rosa Clará, anche gli abiti da sposa Aire Barcelona possiedono schiene accuratamente lavorate ed uniche nel suo genere, che potranno accontentare tutte le tipologie di spose, da quelle più audaci a quelle più romantiche.

Vi aspettiamo nel nostro Atelier a Ponte di Piave, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno, con una scelta di più di 300 modelli di abiti da sposa dei marchi più prestigiosi, tra cui gli abiti da sposa Aire Barcelona.

PRENOTA UNA APPUNTAMENTO