Attendere il caricamento..

COLLEZIONE PRONOVIAS SPOSA 2019

Il direttore creativo Hevré Moreau per la collezione Pronovias 2019 si è veramente sbizzarrito dando vita ad un’infinità di abiti e proposte che avvolgono perfettamente il corpo femminile, valorizzandone le forme.
Ogni abito della collezione sposa Pronovias 2019 è perfettamente al passo con i trend, senza scordare la vestibilità e la comodità dell’abito, garantendo un sostegno perfetto con ogni volume e silhouette.

pronovias collezione 2019 sposa

LE PROPOSTE DI PRONOVIAS 2019

Per la prima volta Pronovias propone al centro della collezione il colore, sfoggiando sfumature dal bianco al rosa antico, al nude o all’avorio.
Le silhouette sono tra le più varie oltre alle classiche forme come principessa, impero, a-line e sirena troviamo abiti trasformabili che danno la possibilità alla sposa ricambiare look durante la giornata.
Eleganti e sensuali gli abiti a sirena sono tra i più amati dalle spose. A differenza delle collezioni precedenti, Hevré Moreau e il suo team hanno creato abiti da sposa a sirena molto leggeri grazie alla ricerca dei materiali scegliendo principalmente abiti in crêpe.
L’abito principessa è uno dei modelli che non manca mai nelle collezioni Pronovias. La maison ha deciso di proporre il classico modello principessa, ma di osare, inserendo in tutti i modelli (realizzati principlamente in tessuto mikado) delle comode e pratiche tasche e dei corpetti con scollature a cuore in pizzo o effetto tattoo molto raffinati e seducenti.
Infine, degni di nota sono sicuramente i modelli più classici, come gli abiti stile impero, rivisitati in chiave moderna con scollature a cuore, particolari pieghe volte a sottolineare il décolleté e maniche aperte lunghe fino a terra ispirate al medioevo.
Le schiene di tutti i modelli o sono sensuali e nude con pizzi ad incorniciare oppure molto raffinate e racchiuse con elegantissimi piccoli bottoncini che corrono giù lungo tutta la schiena  e oltre.

Come abbiamo già ampiamente anticipato i trend sposa 2019 prevedono applicazioni tridimensionali con effetto WOW e sicuramente la Maison Pronovias ha colto ed applicato perfettamente questo concetto ai suoi abiti, dando movimento e volume a tutta la sua collezione grazie all’utilizzo di pizzi, strass, piume e frange. Per bilanciare questi volumi e valorizzare il corpo della futura sposa, il team creativo ha inserito in punti interessanti delle trasparenze molto sexy e romantiche , con disegni floreali ricamati con il pizzo che appaiono come dei tatuaggi sui corpi.
Oltre al pizzo e alle applicazioni, come ogni anno Pronovias ha investito tantissimo tempo nella ricerca di tessuti pregiati adatti per la realizzazione di abiti da sposa “opere d’arte”. Il 2019 prevede tessuti leggeri come lo chiffon, il tulle e i merletti con cui creare giochi di forme e composizioni ed esaltare i ricami cuciti a mano.

pronovias collezione sposa 2019

L’ABITO DA SPOSA 2019 DI PRONOVIAS

La collezione Pronovias 2019, che potrete ammirare nel nostro Atelier Fausto Sari, lascia chiaramente trasparire le ispirazioni floreali e naturali scelte dal direttore creativo Hervé Moreau. La linea è un tripudio di fiori e boccioli ripresi dai quadri di Claude Monet. Ogni abito è un pezzo unico, un sogno che diventa realtà per la sposa romantica e che cerca un abito unico e all’insegna dell’esclusività.

pronovias sposa 2019

Ti aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave (Veneto), facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Sarà un abito della collezione Pronovias il tuo abito dei sogni? Scoprilo al più presto!

PRENOTA UNA APPUNTAMENTO