Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSA COLET 2019

La nuova collezione di abiti da sposa Colet 2019 propone una serie di creazioni da sogno attente a tutti i tipi di donne. La collezione è estremamente romantica con abiti che vi conquisteranno al primo sguardo.
Nicole Fashion Group con gli abiti da sposa Colet 2019 ha pensato ad una sposa moderna ma dallo stile romantico e sofisticato. 
“Pink is everywhere” è il concept dietro a queste nuove proposte. Il bianco rimane padrone della scena, ma accompagnato dal colore più romantico per definizione, il rosa, con tutte le sue sfumature fino ad arrivare al più tenue cipria.
Se il vostro sogno è sentirvi una principessa il giorno del vostro matrimonio, un abito da sposa Colet potrebbe fare davvero al caso vostro e alla vostra favola.

abiti da sposa Colet 2019

Gli abiti sono realizzati con tessuti pregiati, seguendo le tendenze della stagione ma mantenendo la tradizione della Maison, abiti leggeri e delicati avvolgono al silhouette della sposa con vaporose gonne in tulle e pizzo ricamato, ma regalando alla sposa la giusta sensualità e femminilità grazie ai corpetti aderenti e alle profonde scollature, senza dimenticare le trasparenze sulla schiena a le maniche lunghe effetto tattoo davvero belle ed eleganti.
Il plus della collezione è sicuramente la scelta curata dei tessuti e nelle loro combinazioni, al passo con i trend della moda bridal, ma ideali per una sposa che vuole apparire eterea con un abito da sposa modello principessa. Ampie gonne voluminose al passo con i tempi grazie l’inserimento di preziosi dettagli più moderni.

abiti da sposa Colet 2019

Come nella collezione 2018, anche negli abiti da sposa 2019, Colet propone dei raffinati fiori tridimensionali a completare e ad armonizzare l’abito. Bellissimi soprattuto quelli in pizzo rebrodè che creano volume e movimento soprattutto sugli abiti da sposa A-line.

Dunque, non solo abiti principessa, ma anche molti modelli sirena, scivolati o a line, in modo da poter vestire più silhouette possibili e adattarsi ad ogni fisicità.

Gli abiti da sposa sirena proposti da Colet per questo 2019 sono veramente irresistibili e adatti a valorizzare anche le spose dalle forme più morbide. Come Pronovias, anche questa collezione punta sui vestiti da sposa sirena con la coda che parte intorno al ginocchio e che terminano in un bellissimo ed elegantissimo strascico decorato con i fiori.
Non solo pizzo però ma anche abiti a sirena più lisci, realizzati in mikado o duchesse per la sposa che preferisce uno stile più minimale.

avbito da sposa a sirena Colet 2019

Gli abiti da sposa principessa sono i protagonisti della collezione. Ognuno di essi ha un punto forte ma in tutti possiamo trovare la leggerezza e la grazia della gonna ampia e vaporosa. Ideali per le donne dall’animo romantico che vogliono stupire nel giorno del loro matrimonio con un abito da sposa classico, ma rivisto in chiave moderna.

abito da sposa principessa Colet 2019

Altro elemento importante sono le scollature, tutte create e studiate per stupire. Dalle più semplici e classiche a cuore a quelle più lavorate a V, entrambe completamente ricamate con pizzi rebrodè o fiori tridimensionali sulle nuance del rosa.

Abito da sposa con fiori

Questa collezione di abiti da sposa Colet 2019 è pronta per stupire tutte le spose dall’animo sofisticato e romantico, che cercano l’abito dei loro sogni per vivere un giorno da vera principessa come nelle favole.

Vi aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave per provare e trovare il vostro abito dei sogni da principessa della collezione 2019 Colet. Nel nostro Atelier potrete trovare oltre agli abiti da sposa Colet più di 300 modelli delle migliori maison del mondo. Potrete facilmente raggiungerci da tutte le province del Veneto come Treviso, Belluno e Padova, ma anche dalle province del Friuli Venezia Giulia come Udine e Pordenone.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO