Attendere il caricamento..

NUOVA COLLEZIONE ABITI DA SPOSA AIRE

La nuova collezione di abiti da sposa Aire Barcelona è un autentico capolavoro. Anno dopo anno la Maison ha creato abiti da sposa sempre più belli con tessuti di altissima qualità.
La nuova collezione è originale e fresca con abiti che sanno sorprendere grazie ai loro dettagli estremamente curati e alle forme classiche riviste in chiave moderna.
Gli abiti da sposa Aire sono giovani e ricchi di dettagli, ideali per le spose che il giorno delle proprie nozze voglio essere comode e libere. La sensualità e la femminilità del corpo della donna è valorizzato da materiali pregiati come organza, tulle, duchesse e mikado, sapientemente accompagnati al pizzo chantilly, macramè o sangallo.
La collezione presenta abiti senza volumi e scivolati che fluttuano ad ogni movimento e da abiti con gonne voluminose ma realizzate con tessuti impalpabili che mantengono una loro originale e unica leggerezza.

La nuova collezione si divide in due linee di abiti da sposa principali, Aire Barcelona e Aire Atelier, una più classica e romantica l’altra per una sposa originale e dal sapore retrò.

Abiti da sposa Aire Barcelona, un classico moderno.

La collezione è composta dalle forme più classiche e romantiche arricchite da dettagli che rispecchiano i trend del momento. Merletti delicati in cotone all’uncinetto e pizzi che coprono le trasparenze sul corpetto creano abiti estremamente romantici e la sua classica “sensualità elegante”, ormai marchio di fabbrica del brand. I disegni sono delicati e decorano e arricchiscono le schiene scoperte. Il tutto accompagnato da ampie gonne in mikado o in tulle che ricordano la morbidezza e la delicatezza di una nuvola.
Ideale per la sposa che sogna un abito audace ma con una figura classica che ricorda in alcune forme e strutture gli abiti degli anni 50.
Gli abiti da sposa Aire Barcelona sono molto minimalisti arricchiti con disegni senza tempo sulla parte superiore dell’abito, sempre molto aderente in tutti i modelli presentati.

Anche i modelli più scivolati e aderenti sono valorizzati da piccoli dettagli e rifiniture in pizzo molto raffinate e da profonde schiene che mettono in risalto la sensualità femminile.

La linea Aire Atelier gusto retrò raffinato.

La prima cosa che possiamo notare negli abiti da sposa Aire Atelier sono sicuramente le maniche che conferiscono agli abiti una allure di alta moda con la loro fantasia e personalità. Non solo semplici maniche lunghe, ma maniche scampanate e ampie, a tre quarti, corte o con i volant.
La bellezza femminile è sicuramente valorizzata anche nelle gonne dagli ampi volumi, grazie al loro taglio moderno, abbinato a corpetti aderenti e decoranti con pizzo e trasparenze.

Per la ragazza che sogna un abito più scivolato e dal sapore retrò, la collezione abiti da sposa Aire Atelier fa al caso suo, grazie alla leggerezza dei tessuti, alle schiene ricche di dettagli e agli eleganti scolli a V.

Ti aspettiamo nel nostro Atelier per la tua prova d’abito!

RICHIEDI APPUNTAMENTO >
oppure contattandoci telefonicamente al +39 0422 816822.

Il nostro Atelier Fausto Sari è a Ponte di Piave in Veneto, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige.
Ti aspettiamo.