Attendere il caricamento..

COLLEZIONE ABITI DA SPOSA SILVIA FERNANDEZ

La nuova collezione di abiti da sposa Silvia Fernandez è un capolavoro di artigianato ed eleganza. La maison produce i suoi abiti nella zona di Castilla y León, aggiungendosi così alla lista dei migliori wedding-brand spagnoli.
Silvia Fernandez cresce con l’ago e il filo in mano e dopo aver lavorato con le più grandi case di moda, come YSL e Karl Lagerfeld, decide di creare la propria azienda e realizzare un suo sogno: vestire le spose.

ABITI DA SPOSA SILVIA FERNANDEZ, I NUOVI MODELLI.

Gli abiti da sposa Silvia Fernandez nascono dall’idea che nessuna sposa si debba adattare all’abito, allo stile o alle tendenze del momento, ma che sia l’abito a doversi adattare alle esigenze e aspettative di chi lo andrà ad indossare.
Le collezioni di Silvia Fernandez sono eclettiche e sobrie senza cadere nel noioso, grazie ai dettagli che arricchiscono l’abito rendendolo autentico e inimitabile.

La nuova collezione è una vera e propria delizia per gli occhi.
Dagli abiti in crepe semplici con piccoli dettagli in pizzo a quelli più elaborati con piume, fiori, strass applicati artigianalmente uno ad uno.

Per le amanti dell’abito da sposa Boho Chic, Silvia Fernandez propone soluzioni comode e di grande eleganza. Corpetti in un leggerissimo strato di crepe realizzati con dei disegni davvero spettacolari e raffinati abbinati a gonne leggerissime in tulle liscio o con delle applicazioni tridimensionali.

Una donna che sceglie un abito da sposa Silvia Fernandez, non solo sceglierà un abito di grande qualità e ricercatezza, ma sosterrà anche il lavoro e i valori di tante donne che insieme hanno collaborato nel laboratorio spagnolo per creare un prodotto che racconti la passione e la mission del brand: far vivere nel migliore dei modi alla sposa la magia del suo giorno.

Ti aspettiamo nel nostro Atelier per la tua prova d’abito!

RICHIEDI APPUNTAMENTO >
oppure contattandoci telefonicamente al +39 0422 816822.

Il nostro Atelier Fausto Sari è a Ponte di Piave in Veneto, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige.