NUOVA COLLEZIONE ROSA CLARÀ

NUOVA COLLEZIONE ROSA CLARÀ

NUOVA COLLEZIONE ROSA CLARÀ

La nuova collezione Rosa Clarà si pone l’obiettivo di celebrare e valorizzare la figura della donna.
Purezza, tradizione e romanticismo sono sicuramente le prime tre parole che ci vengono in mente per descrivere questa nuova collezione abiti da sposa Rosa Clarà.

La Maison che con la nuova collezione celebra 25 anni di carriera nel mondo Bridal, ha presentato una collezione essenziale ed elegante, mettendo grande cura nella realizzazione di dettagli unici e particolari che difficilmente troverete in altri abiti.
La bellezza degli abiti da sposa Rosa. Clarà sta tutta nella loro semplicità, abiti tradizionali rivisitati in chiave moderna regalandogli una allure senza tempo. La nuova collezione propone tessuti pregiati e di altissima qualità.
I colori sono pressoché inesistenti, tranne per qualche sfumatura avorio-panna, il bianco torna ad essere il grande protagonista della collezione, sinonimo di tradizione e purezza.

ABITO DA SPOSA CON SCHIENA SCOPERTA

Come ogni anno Rosa Clarà ci stupisce con la grande cura e l’elaborazione dei dettagli sulle schiene dei suoi abiti. La nuova collezione propone tantissimi modelli con la schiena scoperta che rendono la figura femminile ancora più sensuale e raffinata. Possiamo trovare modelli con lo scollo a V oppure arrotondato.

abito-sposa-schiena-scollata-rosa-clara

ABITO DA SPOSA ACCOLLATO

Se la schiena è scoperta, la scollatura è quasi del tutto inesistente in molti modelli proposti dalla maison spagnola. All’interno della nuova collezione infatti troviamo tantissimi abiti da sposa con scollo halter/girocollo, ideali da abbinare con uno chignon leggermente spettinato e naturale, creando un insieme molto elegante e raffinato. Sono presenti come da tradizione gli intramontabili scolli a cuore e a barchetta.

abito-sposa-accollato-rosa-clara

ABITO DA SPOSA MANICHE LUNGHE

L’abito da sposa con le maniche lunghe è uno dei trend più in voga in questo momento e che proseguirà anche nei prossimi anni. Le maniche lunghe di qualunque genere esse siano, a sbuffo, tattoo o a campana rendono l’abito da sposa molto femminile e romantico e aiutano ancora di più a valorizzare la forma femminile, creando una sorta di seconda pelle.

abito-sposa-maniche-lunghe-rosa-clara-collezione

NUOVA COLLEZIONE ROSA CLARÀ:
LE SILHOUETTE DEGLI ABITI DA SPOSA

ABITO DA SPOSA PRINCIPESSA ROSA CLARÀ

L’abito da sposa modello principessa è un abito classico ed etereo, molto romantico senza però togliere l’aurea seducente che da sempre accompagna la figura femminile. I nuovi modelli principessa Rosa Clarà sono creati per far risplendere la futura sposa, grazie alla struttura perfetta e leggera dell’ampia gonna, realizzata in organza, che vi seguirà in ogni movimento senza risultare pesante ed ingombrante. Questi abiti vivono della loro magia senza tempo e sono perfetti per i matrimoni sia in estate che in inverno.

ABITO DA SPOSA SIRENA ROSA CLARÀ

Nati per enfatizzare le curve e la sensualità della silhouette femminile. Gli abiti da sposa a sirena della nuova collezione Rosa Clarà dimostrano la grande esperienza della maison nel creare una sorta di seconda pelle per ogni futura sposa. Questi modelli presentano dettagli unici molto raffinati, realizzati su tessuti pregiati che vestono in maniera impeccabile.

ABITO DA SPOSA REDINGOTE (A-LINE) ROSA CLARÀ

Comodo ed elegante sono sicuramente i primi aggettivi che vi verranno in mente provando un abito da sposa redingote Rosa Clarà. Questi abiti grazie alle loro proporzioni perfette, frutto di anni di esperienza e studi, rendono ogni donna una musa e modella perfetta per l’abito scelto, facendo risplendere il suo lato migliore.  Grazie alla sua forma sobria ma elegante, la A-line si adatta discretamente alle forme. Gli abiti possono risultare essenziali, ma il loro plus sta tutto nei tessuti di altissima qualità elaborati con dettagli unici che li rendono molto raffinati e romantici.

nuova-collezione-rosa-clara-abito-sposa-redingote

SCOPRI TUTTI GLI ABITI DELLA COLLEZIONE ROSA CLARÀ 
E DELLA COLLEZIONE ROSA CLARÀ COUTURE

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, oltre la collezione Rosa Clarà e Rosa Clarà Couture troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >

Condividi:

  • /