Attendere il caricamento..
testata st patrick 1

NUOVA COLLEZIONE ABITI D SPOSA ST PATRICK

La nuova collezione abiti da sposa st. Patrick è come ogni anno molto elegante e raffinata. La maison ha lavorato molto sulla ricerca di materiali e tessuti preziosi in modo tale da rendere ogni abito un capolavoro di eleganza degno di una principessa. Nei pizzi e nei ricami possiamo notare il grande lavoro artigianale presente su ogni abito, che rende ogni abito un pezzo sartoriale unico nel suo genere.

ABITO SPOSA ST. PATRICK: SEMPRE UN’OTTIMA SCELTA.

Gli abiti da sposa St Patrick sono abiti senza tempo, che rispecchiano i canoni delle tendenze del momento senza però perdere il fil rouge che da sempre contraddistingue la maison. Eleganza, raffinatezza e romanticismo sono raccontati dalle forme delicate che vestono il corpo della futura sposa, esaltando e celebrando la bellezza del corpo femminile. I pizzi, i ricami e le applicazioni sono disposti in maniera strategica per valorizzare l’abito, dandone forma e movimento.
La nuova collezione St. Patrick ha pensato a tutte le spose, proponendo abiti bellissimi in tutte le forme: sirena, principessa e a-line. Inoltre, oltre agli abiti da sposa più classici e romantici, la maison propone una rivisitazione della tendenza dell’abito da sposa boho, ma in versione più classica ed elegante come potete vedere nell’immagine qui sotto.

abito sposa st patrick nuova collezione 579x797 1

Anche questa volta St. Patrick non ha deluso le aspettative delle future spose, presentando una collezione ad effetto, ma senza perdere la classe e la femminilità che da sempre contraddistingue questo prestigioso brand.

Ti aspettiamo presso il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, oltre alla collezione sposa della maison St. Patrick troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO