Attendere il caricamento..
abito sposo tendenze 2022

Come si veste lo sposo. Tendenze 2022

Le tendenze sposo 2022 parlano chiaro anche per quanto riguarda la fatidica domanda: ma come si veste? Il mood che accompagna le future coppie ci racconta di matrimoni semplici, festosi e immersi nella natura. Un’atmosfera più informale ma comunque molto elegante. Lo sposo, insieme alla sposa, sono i grandi protagonisti della giornata e per questo entrambi devono dedicare il giusto tempo alla scelta dell’abito.
Nel nostro Atelier Fausto Sari, ogni sposo è seguito personalmente da un nostro stylist e grazie alla nostra super sartoria ogni abito è preparato su misura in modo che il giorno delle nozze tutto vesta alla perfezione.

Abito da sposo, cosa ci dicono le tendenze 2022

I trend parlano di uno sposo co-protagonista che sta a fianco alla sua amata, un cavaliere dei tempi moderni.
I completi sartoriali 2022 richiamo i colori della terra e del cielo in tonalità brillanti che perfettamente si adattano ai matrimoni bohemien in Villa o in un contesto più rustico come un agriturismo o una cantina. Per gli sposi amanti dei colori classici, il grigio va in secondo piano, lasciando spazio al blu e al nero come protagonisti del 2022.
Lo sposo 2022 è contro gli stereotipi, basta ai tessuti lucidi e ultra-pettinati per lasciare posto a tessuti più grezzi e naturali o delicati come la seta.
Anche la silhouette del completo cambia, giacche completamente rinnovate nelle forme e nella figura, molto più aderenti e studiate per slanciare al massimo la figura. I pantaloni si accorciano fino alla caviglia e anch’essi con una vestibilità più aderente.

Data l’atmosfera informale delle nuove location, anche la scarpa cambia e si adatta al nuovo mood. Sempre più sposi scelgono un comodo paio di sneakers eleganti, tendenzialmente bianche, per sdrammatizzare il look e sentirsi più a loro agio e comodi.

tendenze sposo 2022

Ti aspettiamo nel nostro atelier insieme ai nostri esperti per aiutarti nella scelta e nella creazione del tuo abito da sposo su misura. Il nostro Atelier si trova Ponte di Piave a Treviso, facile da raggiungere da tutte le province Venete, ma anche dal Friuli Venezia Giulia e dal Trentino!
Ti aspettiamo