Attendere il caricamento..
collezione abiti da sposa 2023 nicole

Abiti da sposa Nicole Spose 2023

Gli abiti da sposa Nicole Spose 2023 hanno come titolo “Symphony of Arts”. La giovane stilista, infatti, ha dedicato l’intera collezione alla bellezza che solo l’arte sa regalarci, sotto ogni sua forma.

Come sempre, la nuova collezione stupisce per i differenti stili: principesse moderne in tulle vaporose, abiti a sirena aderenti e sensuali, modelli corti, colorati oppure eleganti abiti realizzati in crepe o mikado.

Tutta la nuova collezione ha tre punti cardinali che la guidano:

  • Silhouette iper-femminile valorizzate dalle strutture sartoriali
  • Ricercatezza e unicità nei tessuti
  • Maxi fiocchi e dettagli stilistici super preziosi e raffinati

I tessuti degli abiti da sposa Nicole Spose 2023

abiti da sposa nicole 2023 tessuti

La nuova collezione Nicole Spose 2023 propone soluzioni con tessuti di pregio, che si alternano tra texture ricche di dettagli nelle proposte in jacquard goffrato e leggerezza e impalpabilità nell’organza garzata. Per le spose che desiderano scintillare il giorno del matrimonio, Nicole Spose accontenta anche loro, con modelli in bellissimi tessuti glitterati, mentre per quelle più romantiche troviamo tantissimi abiti da sposa in elegante macramè.

Maxi fiocchi: dettagli bellissimi per gli abiti da sposa 2023

abiti da sposa nicole 2023 maxi fiocchi

Le strutture sartoriali degli abiti della nuova collezione sono impreziosite da maxi-fiocchi, applicati principalmente in vita, che nonostante la loro dimensione “extra”, sono in perfetta armonia con la figura femminile valorizzandola.

Abiti da sposa 2023: bianco e colore

abiti da sposa 2023 colorati nicole

Gli abiti da sposa Nicole 2023, oltre al tradizionale bianco, propongono interessanti nuance e colori. Avorio sfumato, rosa e rosa antico si alternano con abiti più originali e dal carattere forte con dettagli in nero, perfetti per la sposa che sente la necessità di distinguersi.

La scelta del tema “arte” per la collezione 2023, racconta Nicole in un’intervista, è per creare un fil rouge con il nostro paese e riprendere uno degli elementi cardine che da sempre distingue la nostra storia.
Ogni linea risponde a una disciplina.
Nicole Couture è l’architettura, abiti che esternamente appaiono perfetti, leggeri e anche scenici, sotto nascondo strutture complesse e strutturate per rendere l’abito comodo da portare in un giorno così importante.
La linea Nicole invece è ispirata alla fotografia, disciplina più recente e che ha il grande pregio di saper catturare un momento importante e renderlo eterno…proprio come questi abiti da sposa.

abiti da sposa nicole 2023 eleganti

Non vi resta che venire in Atelier Fausto Sari e trovare il vostro abito da sposa dei sogni!
Il nostro Atelier sposa si trova a Ponte di Piave in provincia di Treviso, ma è facilmente raggiungibile da tutto il Veneto e dalle province di Pordenone, Udine e Trento.

Prenota il tuo appuntamento >