Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa adriana alier 2023

Abiti da sposa 2023 Adriana Alier

La nuova collezione abiti da sposa 2023 Adriana Alier è romantica e sognatrice, senza dimenticare un tocco di sensualità. I modelli, principalmente A-line e a sirena, sono freschi e contemporanei perfetti per la sposa che vuole lasciare un segno il giorno del proprio matrimonio.

Abito da sposa romantico, elegante e sensuale: Adriana Alier 2023

Ogni donna è composta da diverse sfaccettature, se sognate di raccontare il vostro lato romantico, rimanendo eleganti, ma senza rinunciare alla vostra femminile sensualità, allora la nuova collezione abiti da sposa 2023 Adriana Alier è proprio la maison che fa per voi.

Il brand spagnolo propone vestiti puliti e raffinati, con strutture moderne che faranno brillare gli occhi di molte spose: modelli A-line fluidi ed eterei, sirene con pizzi effetto vedo-non-vedo e raffinate principesse.

abiti da sposa adriana alier 2023 romantici

La collezione è minimale e molto raffinata e non necessita di troppi orpelli. Tutti gli abiti, per quanto semplici, grazie all’utilizzo di crepe e georgette di altissima qualità brillano di luce propria esaltando l’immagine femminile e moderna della sposa. Le scollature sono verticali e segnano il ritorno dello scollo a V sia davanti che sulla schiena.

dettagli abiti da sposa 2023 adriana alier

Se amate lo stile classico minimale dovete prendere assolutamente in considerazione i modelli A-line con bellissimi corpetti di pizzo o dettagli ricamati nella zona vita e alla base della gonna. L’effetto degli abiti è dolce e raffinato perfetto per la donna cosmopolita dei giorni nostri.
Le silhouette sono inoltre valorizzate da cuciture fluide e tessuti leggeri e delicati. Ogni dettaglio è lavorato e curato con estrema grazia.

Un occhio di riguardo per le gonne che nella loro semplicità regalano eleganza al movimento senza appesantirlo. Gli strati sono studiati per dare una tridimensionalità unica da tutte le prospettive.
I corpetti, soprattutto nei modelli sirena, sono impreziositi con il grande protagonista di questa collezione: il pizzo chantilly. A questo delicato tessuto, la maison spagnola ha aggiunto delle graziose perline che fanno risplendere ancora di più il corpetto. Il contrasto tra il corpetto e le gonne eteree è estremamente elegante e chic.

abiti da sposa adriana alier 2023 sirena

Adriana Alier ha fatto della sperimentazione una delle sue principali caratteristiche e infatti, anche in questa nuova collezione non mancano interessanti giochi di trasparenze che si diramano dalla schiena e scendono lungo la silhouette della sposa.
Gli abiti da sposa romantici e sensuali di Adriana Alier ti aspettano nel nostro Atlier sposa-sposo a Treviso, precisamente a Ponte di Piave. Ti aspettiamo insieme ai nostri stylist per trovare il vestito che ti farà battere il cuore!

PRENOTA APPUNTAMENTO >