Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa colet 2023

Abiti da sposa Colet 2023

Gli abiti da sposa Colet 2023 sono emblema del romanticismo rivisto però in chiave contemporanea. Nicole Cavallo, head of design della maison Nicole, ha proposto un tema molto interessante e molto legato alla cultura italiana: “Symphony of Arts”, una vera e propria celebrazione dell’arte sotto tute le sue forme.

ABITI DA SPOSA COLET 2023 PRINCIPESSA

Abiti da sposa Colet 2023

Una delle linee più romantiche presenti nel nostro Atelier Fausto Sari è sicuramente Colet.
Gli abiti da sposa Colet 2023 sono creati dal team di Nicole Spose per la sposa che sogna di vivere il giorno del proprio matrimonio come in una favola moderna.
La sposa Colet 2023 è una principessa moderna e il suo abito è leggero e impalpabile nonostante l’ampia gonna da cui è composto. Le gonne sono abbinate a delicati corpetti resi unici dai ricami e dai giochi di trasparenza. Le spalle sono quasi sempre scoperte per regalare ancora più femminilità alla silhouette. Anche per Colet la ricerca dei tessuti è di altissimo livello e troviamo principalmente modelli realizzati in seta, mikado, pizzo e organza ricamata. La lavorazione, i tagli e le strutture sono studiati e progettati per valorizzare tutte le forme del corpo della donna.

Oltre ai modelli a principessa gli abiti da sposa Colet 2023 vengono proposti anche in stile impero, scivolati ed A-line, perfetti per ogni tipologia di “principessa moderna”.
Per completare l’abito sono disponibili tantissimi accessori come il velo, le mantelle o le cappe o per le ragazze più attente alle tendenze, dei bellissimi cerchietti.
Colet 2023 è una linea dedicata alle future spose che sognano di vivere il proprio matrimonio come nelle favole!

modelli abiti da sposa colet 2023

Le collezioni di abiti da sposa Colet 2023 ti aspettano nel nostro Atelier sposa-sposo vicino a Treviso, esattamente a Ponte di Piave. Fausto Sari Atelier propone più di 300 abiti da sposa delle migliori maison del mondo. Vieni a provare il tuo sogno?

Prenota appuntamento >