Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa aurora 2023

Abiti da sposa Aurora 2023

Gli abiti da sposa Aurora 2023 sono romantici e allo stesso tempo molto contemporanei. Nicole Cavallo, head of design della maison Nicole, ha proposto un tema molto interessante e molto legato alla cultura italiana: “Symphony of Arts”, una vera e propria celebrazione dell’arte sotto tute le sue forme.

abiti da sposa aurora 2023 principessa

Abiti da sposa Aurora 2023

Gli abiti della collezione Aurora 2023 sono pensati per le spose che cercano un look raffinato e che mescoli tra loro linee semplici e tessuti impalpabili con ricami 3D impreziositi da cristalli e perline.
Aurora è la collezione pensata per le spose che cercano eleganza e raffinatezza, ma senza dimenticare un tocco di spensieratezza. La nuova collezione è composta principalmente da modelli A-Line, principessa e svasati che si alternano
Tra modelli più semplici e altri più elaborati con strascichi lunghi e brillanti perfetti per trasformarti in una principessa moderna.

Se sei alla ricerca di un abito etereo, essenziale, ma che non passi inosservato, la collezione abiti da sposa Aurora 2023 fa proprio al caso tuo. Un cenno anche ai bustini o corpetti realizzati con ricami minuziosi e profonde scollature a V. Per le ragazze che cercano un pizzico di sensualità non possono non prendere in considerazione gli abiti con dettagli effetto tattoo che creano un elegante e dettagliato vedo non vedo dato dalla sapiente lavorazione dei tessuti e dei ricami.

I tessuti che dominano la linea 2023 sono principalmente la seta, l’organza, il tulle e il duchesse, tutti molto pregiati e di alta fattura.

modelli abiti da sposa aurora 2023

Le collezioni di abiti da sposa Aurora 2023 ti aspettano nel nostro Atelier sposa-sposo vicino a Treviso, principalmente a Ponte di Piave. Fausto Sari Atelier propone più di 300 abiti da sposa delle migliori maison del mondo. Vieni a provare il tuo sogno?

Prenota appuntamento >