Attendere il caricamento..
testata pronovias privee 2024 sposa

Abiti da sposa Pronovias Privee 2024

Seasons of Light: L’innovazione incontra l’eleganza nella collezione abiti da sposa Pronovias Privee 2024

La collezione Seasons of Light di Pronovias, realizzata nel cuore della maison a Barcellona, è un’ode all’innovazione e rispecchia i gusti di ogni donna. Questa collezione regala sogni indimenticabili, esaltando la femminilità delle spose. Il team artistico ha lavorato sulle strutture interne per evidenziare la silhouette e garantire una vestibilità perfetta, conservando la bellezza dei disegni e dei tessuti elaborati e offrendo al contempo sostegno e comfort.

Questa collezione si distingue per i dettagli femminili  e include anche reinterpretazioni chic e moderne dei best-seller iconici, con fantasie, tagli e tessuti di tendenza. Una tendenza che spicca è la leggerezza, poiché gli abiti da sposa Pronovias Privee 2024 si caratterizzano per la fluidità e la morbidezza, regalando alle spose un look etereo e confortevole.

abiti da sposa pronovias privee 2023 floreali

Tessuti innovativi nella collezione abiti da sposa Pronovias 2024

La collezione abiti da sposa Pronovias Privee 2024 celebra i tessuti innovativi che conferiscono leggerezza e una sensazione impalpabile agli abiti. Una combinazione di tessuti nuovi e tradizionali crea strutture avvolgenti, movimenti fluidi e un look etereo. Il pizzo, con la sua trama floreale, rende romantici gli abiti scivolati e quelli più ampi, conferendo un tocco di moderna eleganza da principessa. Un mood senza tempo che evoca emozioni intense.

abiti minimal pronovias privee 2024 1

Minimalismo elegante di Pronovias 2024 Privee, l’eleganza senza tempo

Gli abiti da sposa della collezione The Journey di Pronovias incarnano un’eleganza minimalista. Che siano scivolati o a sirena, sono l’emblema della grazia e della femminilità, permettendo alle spose di mettere in risalto il loro fisico e portamento. Il concetto “less is more” si riflette nei corpetti stretti che definiscono la silhouette, nei tagli a sirena o nelle gonne fluide, che diventano i veri protagonisti con un ritorno alla purezza e alla semplicità.

abiti gioiello pronovias privee 2024

Dettagli preziosi: I vestiti gioiello sposa Pronovias

Tra le tendenze degli abiti da sposa Pronovias Privee 2024 spiccano i dettagli preziosi che fanno brillare tutte le donne con il loro gioco di scintille. Perle, cristalli e Swarovski prendono vita sui vestiti da sposa, rendendo i modelli del brand spagnolo unici nel loro genere. Questi dettagli gioiello arricchiscono i vestiti da sposa e valorizzano parti come un taglio cut-out sui fianchi o sulla schiena della sposa. Nell’immagine, un abito con dettagli preziosi di Pronovias.

In definitiva, la collezione di abiti da sposa Pronovias 2024 rappresenta l’apice dell’eleganza, dell’innovazione e dell’attenzione ai dettagli. Ogni abito è pensato per rendere le spose meravigliose e sicure di sé nel giorno più importante delle loro vite, trasformando il loro sogno in realtà.

Hai già visto qualche abito che ti piace? Se sì…ti aspettiamo nel nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave per trovare il tuo abito da sposa! Oltre a St.Patrick abbiamo più di 300 vestiti da sposa delle migliori maison del mondo.
Siamo a due passi da Treviso, facilmente raggiungibili anche da Pordenone, Udine, Padova, Belluno, Vicenza e Trento.
PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO >