Attendere il caricamento..

Alessandra Rinaudo – collezione 2019

Preview della collezione 2019 di Nicole e Alessandra Rinaudo Bridal Couture.

ALESSANDRA RINAUDO – COLLEZIONE 2019

Il 10 gennaio, nella prestigiosa location del Milan Marriot Hotel a Milano, siamo stati invitati alla preview della collezione 2019 di Nicole e Alessandra Rinaudo Bridal Couture.

LA COLLEZIONE 2019

La collezione, presentata da Alessandra Rinaudo, è un omaggio al corpo della donna, con abiti diversi tra loro che si adattano e incorniciano perfettamente ogni forma, creando un gioco unico, femminile, sensuale e sofisticato.

I corpetti sono il fiore all’occhiello della nuova collezione con scollature, ricami, applicazioni e giochi di trasparenze che rendono gli abiti di Nicole & Alessandra Rinaudo esclusivi e irripetibili.

Abiti a sirena, da principessa ed A-line sono i protagonisti della nuova collezione.

FEMMINILITÀ

Femminilità è sicuramente la parola chiave della nuova collezione di Alessandra Rinaudo Bridal Couture, ma senza perdere di eleganza e raffinatezza, per una sposa, che nel suo giorno più bello, sarà di certo indimenticabile.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO PRESSO L’ATELIER FAUSTO SARI

La collezione sarà disponibile negli atelier da maggio 2018.
Vi aspettiamo nel nostro Atelier a Ponte di Piave, Treviso, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Padova, Belluno, Udine, Pordenone e Venezia, per trovare insieme ai nostri esperti il tuo abito dei sogni.

©crediti foto Alessandra Rinaudo