Attendere il caricamento..
testata abiti da sposa auora

ABITI DA SPOSA AURORA 2021 BY NICOLE

Tutta la collezione 2021 degli abiti da sposa del brand Nicole Spose è un vero e proprio omaggio all’Italia. Ogni linea rappresenta una meravigliosa città italiana con lo scopo di far emergere ovunque la personalità e il carisima italiano.
La capsule di abiti da sposa Aurora 2021, chiamata “Gracefull Torino”, è una dedica alla città magica. Tutti gli abiti sono puri ed essenziali, come la città stessa, con i suoi eleganti colonnati e strutture di marmo del Bernini impreziositi da stucchi floreali che rendono i palazzi a dir poco spettacolari.

Gli abiti hanno tutti forme delicate e minimali con linee semplici e tessuti molto ricercati e di alta qualità come il crêpe, il cady e il mikado. Tutti gli abiti sono impreziositi da piccoli dettagli realizzati con pizzi e filigrane brillanti. Gli abiti mantengono la loro allure eterea e una leggerezza inconfondibile.

abito sposa aurora 2021
abito sposa aurora nicole 2021

COPRI TUTTI GLI ABITI DA SPOSA DELLA COLLEZIONE AURORA BY NICOLE 2021

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, oltre la collezione Aurora by Nicole spose troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >