Attendere il caricamento..
nuova collezione abiti da sposa jolies nicole spose

NUOVA COLLEZIONE ABITI DA SPOSA JOLIES

Una sposa delicata, moderna e romantica, questa è l’immagine che riflette la nuova collezione di abiti da sposa Jolies. Abiti semplici, con bellissime forme ad A che esaltano la sensualità e la silhouette del corpo femminile. Tanti strati di tulle, chiffon o crêpe sovrapposti tra loro che regalano movimento e leggerezza all’abito da sposa. Per le spose che sognano un vestito meno vaporoso la collezione Jolies by Nicole propone diverse soluzioni anche con gonne più classiche in un meraviglioso mikado di seta. La sposa che sceglie un vestito da sposa Jolies della nuova collezione, sceglie un abito da vera principessa. Tutte le linee di costruzione dell’abito sono contemporanee ed eteree, impreziosite da dettagli come ricami, pizzi e maniche e scollature effetto tattoo.

nuova collezione jolies nicole spose 2021

ABITI DA SPOSA JOLIES LOVE MILANO

La nuova collezione Nicole Spose è un omaggio all’Italia e la linea Jolies è una dichiarazione d’amore verso Milano.
Gli abiti da sposa Jolies infatti, sono minimali e realizzati in maniera contemporanea…quasi futuristica.
Tra dettagli e contrasti, inserti neri, ruffle verticali e rouches sulle spalle questa nuova collezione aspetta solo di essere indossata per il vostro grande Sì.

vestito da sposa moderno nicole jolies

Vuoi saperne di più sul mondo di Nicole Spose? Leggi anche il nostro articolo

NUOVA COLLEZIONE NICOLE SPOSE

Ti aspettiamo al nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave a due passi da Treviso, oltre le collezioni Jolies, Nicole, Nicole Couture e la giovanissima NicolexNicole troverai più di 300 abiti da sposa da scoprire e provare! Siamo facilmente raggiungibili da Belluno, Venezia e Vicenza e dalle regioni Friuli-Venezia Giulia e dal Trentino.

PRENOTA LA TUA PROVA D’ABITO >