Attendere il caricamento..

Gli abiti della collezione Pronovias 2018

Abiti da principessa con ampie gonne o modelli a sirena che scivolano delicatamente sulle forme, vestiti dal taglio classico o dal design decisamente più moderno, pizzo, mikado, organza, tulle… La collezione Pronovias 2018 ancora una volta stupisce, incanta e accontenta tutti i gusti.

La storia del marchio spagnolo

Da più di 50 anni il nome Pronovias è sinonimo di grande qualità e stile per le spose di tutto il mondo. È il 1964 quando viene presentata in Spagna la prima collezione di abiti da sposa prêt-à-porter, rappresentando una vera novità per il settore. La storia del marchio comincia però ben prima, negli anni Venti, con la boutique “El Suizo” a conduzione familiare fondata a Barcellona da Alberto Palanchi Rinveniste e specializzata in pizzi, ricami e tessuti in seta di alta qualità. Negli anni Pronovias cresce arrivando oggi ad avere 185 boutique e oltre 4.000 punti vendita in più di 90 Paesi.

La collezione Pronovias 2018

Filo conduttore della collezione 2018 è il concetto di desiderio, ‘wish’. Partendo da questa ispirazione il direttore creativo del brand Hervé Moreau ha pensato ad abiti dalle linee fluide, molto femminili, per una sposa sensuale e luminosa.
Pizzi, strass e motivi floreali decorano i tessuti di questi abiti gioiello disegnati nelle diverse forme. Dai capi caratterizzati dalle ampie gonne, ai modelli a sirena con i lunghi strascichi, ai vestiti più semplici per chi cerca l’eleganza in un effetto più minimale, ogni pezzo della collezione è un piccolo capolavoro, curato in ogni dettaglio, per rendere davvero speciale il giorno del matrimonio.

Ti aspettiamo per provare la collezione Pronovias!

Nel nostro Atelier a Ponte di Piave, Treviso, facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Padova, Belluno, Udine, Pordenone e Venezia, troverete un’ampia scelta di abiti Pronovias. Il nostro staff vi consiglierà per aiutarvi a trovare l’abito perfetto, qualunque siano il vostro stile, i vostri gusti e le vostre forme.