Gli abiti da sposa delle collezioni Rosa Clarà

Gli abiti da sposa delle collezioni Rosa Clarà

Gli abiti da sposa delle collezioni Rosa Clarà

Le collezioni Rosa Clarà 2018 uniscono sensualità e romanticismo. Abiti con scollature profonde e trasparenze che mettono in evidenza le forme si uniscono ai capi dalle linee più ampie e fluenti, per rispondere ai gusti di tutte le spose.

Sensualità e romanticismo

La collezione di abiti da sposa Rosa Clarà per il 2018 accontenta tutte le spose: romantica o audace, sensuale o sognatrice, classica o attenta alle ultime tendenze. Accanto ai capi dai tessuti morbidi e voluminosi, Rosa Clarà introduce infatti quest’anno capi che giocano sulle trasparenze e sulle scollature. Denominatore comune? La femminilità esaltata in tutte le sue forme e tipologie con eterei tessuti in organza, crêpe, tulle, georgette e mussolina.
Gonne di tulle vaporose e leggere si abbinano a corpetti lavorati che somigliano a sottovesti che danno l’effetto quasi di una sottoveste. Il pizzo francese e il pizzo chantilly si accostano a scollature audaci, ma sempre molto eleganti e raffinate che mettono in risalto le forme e slanciano la figura.
I tessuti ricercati ed elaborati rendono ancora più preziosi ed eleganti gli abiti della collezione Rosa Clarà, per una sposa che stupirà e incanterà gli ospiti nel suo giorno più bello!

Vieni a provare il tuo abito Rosa Clarà

Scopri tutti i modelli di vestito da sposa delle collezioni Rosa Clarà e Rosa Clarà Couture nel nostro sito e prenota un appuntamento  nel nostro Atelier. Siamo a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, puoi raggiungerci facilmente dalle province di Venezia, Padova, Pordenone e Belluno. Ti aiuteremo a trovare l’abito perfetto per te e le nostre sarte faranno tutte le modifiche e gli aggiustamenti perché sia proprio come lo desideri.

Condividi:

  • /