Attendere il caricamento..

ABITI DA SPOSA NICKY VANKETS 2019

Nicky Vankets sin da bambino aveva deciso quale sarebbe stata la sua professione: lo stilista. Questo giovane designer belga, cresciuto tra tessuti, forbici e aghi a rapidamente conquistato i cuori degli esperti grazie alle sue incredibili capacità.
Nel 2002 conclusi gli studi di moda in Inghilterra Nicky Vankets vola a Milano per fare un colloquio con la prestigiosa Maison Armani, dove non viene assunto, ma gli viene vivamente consigliato di aprire una propria linea.

Il suo marchio in poco tempo finisce sulla bocca di tutte le più importanti star del jet-set belga, fino a diventare lo stilista ufficiale di Miss Belgio durante la finale di Miss Mondo. Gli ingredienti degli abiti da sposa Nicky Vankets sono facilmente riconoscibili, grazie al design molto sensuale e di alta sartoria e ai suoi accostamenti di tessuti e ricami assolutamente inediti ed inaspettati

 

COLLEZIONE NICKY VANKETS SPOSA 2019

La collezione sposa 2019 di Nicky Vankets è come ogni stagione unica ed originale.
Gli abiti da sposa 2019 sono stati disegnati con un obiettivo ben chiaro, quello di far uscire la personalità e la singolarità di ogni sposa che li indosserà. Tutti gli abiti sono bianchi, ma in ognuno di essi c’è un tocco di rosa, simbolo di femminilità.
Il colore rosa, non è l’unico elemento scelto per rappresentare la femminilità, negli abiti da sposa Nicky Vankets possiamo trovare anche fiocchi con applicazioni originali che regalano agli abiti un effetto raffinato e brioso.

 

Nicky Vankets sposa 2019

 

I tessuti della nuova collezione sono morbidi e scelti per accompagnare i movimenti della sposa facendola sentire sempre a suo agio, abbinati a pizzi eleganti e sensuali. Questo mix oltre ad esaltare il corpo della donna dà vita ai giochi di trasparenze e ai contrasti di cui Nicky Vankets è famoso.

La gamma di abiti da sposa 2019 è veramente molto varia ed ampia, pensata per mettere a proprio agio ogni sposa con abiti lunghi, corti, ampi, morbidi e a pantalone. Anche gli stili sono tra i più diversi tra loro in modo da poter accontentare tutti i gusti da quella naturale e sensuale a quella romantica; da quella tradizionalista a quella fuori dagli schemi.
I modelli di punta della linea sono sicuramente gli abiti due-in-uno davvero eleganti e pratici, che permettono alle spose di poter cambiare look nel corso della giornata grazie alla sua coda staccabile. Nicky Vankets nel creare questi modelli ha sicuramente pensato allo svolgimento della giornata, realizzando abiti comodi che permettano alla sposa qualunque tipo di movimento.

 

Nicky Vankets 2019 sposa

 

La tendenza degli abiti da sposa 2019 è ben chiara: maniche lunghe, pizzo e schiena scoperta, e Nicky non ha voluto essere da meno. Décolleté ben lavorati ma coperti e schiene scoperte con lavorazioni mozzafiato, il tutto realizzato con pizzi e alcune parti in poliestere stampato.

Il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, è facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.  Vi aspettiamo per scoprire se l’abito dei vostri sogni è un abito da sposa Nicky Vankets.

PRENOTA APPUNTAMENTO

Atelier Fausto Sari