Attendere il caricamento..

SFILATA ABITI DA SPOSA E SPOSO FAUSTO SARI 2019

Preparare una sfilata non è semplice, è un lavoro di squadra che occupa al nostro team molto tempo durante tutto l’intero anno.
Anche quest’anno la cornice della nostra doppia sfilata per la presentazione degli abiti da sposa e sposo 2019 Fausto Sari è stata la meravigliosa Villa Fiorita.

Entrambe le giornate hanno riscosso un grande successo da parte del pubblico, riempiendo la sala fino all’ultimo posto.

backstage sfilata fausto sari 2019

Come ogni anno abbiamo dato un concept alla nostra collezione, e quindi anche alla nostra sfilata, in modo da trasmettere agli spettatori tutto il cuore e la passione che c’è dietro ad ogni scelta e a ogni abito. Quindi, non solo bellissime modelle e modelli che sfilano la passerella in maniera impeccabile, ma ragazze e ragazzi che con i loro movimenti e i loro sguardi raccontano una storia, la nostra storia.

La collezione Fausto Sari 2019 è un vero e proprio volo pindarico nell’amore ed è la celebrazione dell’essere puro e perfetto, ovvero la donna, affiancata da uomini con una caratteristica molto importante e fondamentale: un cuore grande e gentile.
Una vera e propria dedica alla bellezza, non estetica, ma alla bellezza che nasce con l’amore.

 

“Regna sposa oh divina creatura che irradi bellezza,
profuma ed inebria i cuori oscuri,
regina di cuori conducimi all’infinito.”

Questi i versi scelti da Fausto per aprire la sfilata e recitati da lui stesso con molta emozione e sincerità.

sfilata Fausto Sari sposa sposo 2019

Un centinaio di abiti da sogno della collezione 2019 si sono alternati sulla passerella, incantando gli ospiti e mostrando un’anteprima di quella che sarà la collezione che potranno già trovare nel nostro Atelier a Ponte di Piave.

Vorremmo dire un immenso GRAZIE a tutti quanti i collaboratori e allo staff che ci hanno permesso anche quest’anno di realizzare lo show dei nostri sogni.
E un grazie speciale a tutti voi ospiti che con i vostri occhi sognanti e pieni di stupore ci avete regalato tanta gratificazione e felicità come ogni anno.

 

La sfilata è finita,
i riflettori si spengono,
i nostri cuori sono carichi di gioia
e noi siamo già all’opera per la nuova collezione 2020!

 

VIDEO SFILATA ABITI FAUSTO SARI SPOSA E SPOSO 2019

 

…e se hai visto durante la sfilata l’abito dei tuoi sogni non esitare a contattarci!
Il nostro Atelier Fausto Sari a Ponte di Piave in Veneto, è facilmente raggiungibile dalle provincie di Treviso, Udine, Pordenone, Venezia e Belluno e dalle regioni Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige. Il nostro staff vi aiuterà a scegliere tra più di 300 abiti da sposa delle migliori marche. 

PRENOTA APPUNTAMENTO NEL NOSTRO ATELIER